annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

alvoart
Utente della Community

salve a tutti , ho acquistato delle pellicole per iphone su e-bay poichè nei pagamenti accettati dal venditore c'era anche la voce bonifico bancario . il problema nasce dal momento in cui non vi è presente un info-bonifico per avere i dati ed inviare il pagamento in automatico senza richiedere nulla al venditore .


ho mandato 2 e-mail con la persona che ho fatto affari ( è una ragazza cinese ma vive in italia con partita iva italiana) e sinceramente ancora non si è fatta viva.


non posso inviargli i soldi.


cosa mi consigliate di fare siccome posseggo solo conto corrente ? grazie . saluti

Messaggio 1 di 165
Ultima risposta
164 RISPOSTE 164

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

bazzuca_87
Utente della Community

7 giorni e ancora niente vuole pagato prima  epoi se la svigna conplimenti 

Messaggio 121 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

l.dami
Utente della Community

CIAO TI DO UN CONSIGLIO NON PAGARE MAI CON BONIFICO ,IO SONO STATO TRUFFATO DI 506 ,UN IPHONE 5 DOVETE PAGARE CON PAYPAL E PIU GARANTITA L'ACCREDITO AVVIENE DOPO QUASI 10 GIORNI  OCCHIO


 

Messaggio 122 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

pietrozannonichieti
Utente della Community

Io mi trovo nellaq stessa situazione. Ho effettuato l'acquisto di un portachiavi portafortuna, per l'importo di pochi euro e nopn riesco ad avere risposta dal venditore,sulle corrodinate per effettuare il pagamento che vorrei fare tramite bonifico bancario. Rischio di essere segnalato come compratore non pagante e di trovarmi oscurato l'account per un ostacolo che non so proprio come superare,visto che è la seconda mail che mando nel giro di una settimana e già mi è pervenuto l'avviso di contestazione PietroZannoni 

Messaggio 123 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

ribadisco: SEMBRA che il problema sia risolto


 


il venditore ha detto che domani torna in consegna senza spese


 


 


non si è ben capito di chi ma c'è stato un errore (meno male che i miei non hanno pagato e mi hanno chiamato...)


 


speriamo....sarò ben felice di chiudere la controversia e di lasciare un bel feedback positivo


 

Messaggio 124 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

scusate...ho sbagliato discussione!!!

Messaggio 125 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

avevi visto il feed back? è basso ... 

Messaggio 126 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

cecilia-62
Utente della Community

Ma se di fronte ad una richiesta paypal,dai l'ok e ti trovi poi la richiesta del pagamento con c di credito...che fare? io segnalo...perchè mi puzza!

Messaggio 127 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?


Ma se di fronte ad una richiesta paypal,dai l'ok e ti trovi poi la richiesta del pagamento con c di credito...che fare? io segnalo...perchè mi puzza!



 


Il Bauletto Gucci?


 


C'è ben altro problema del pagamento.


 


Hai letto l'inserzione?


 


"NON PENSO SIA ORIGINALE"


 


Non pagare chiedi l'annullamento della transazione e la prosima volta leggi tutto.


 


Ciao


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 128 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

gvnnby
Utente della Community

lasciaV lascia perdere è meglio per te ....fatti un giro sul web sui forum imparerai un sacco di cose su ebay soprattutto come riconoscere un codice IBAN vero da uno falso ....poi sulle pellicole c è un romanzo . Verifica sempre il venditore , fai delle ricerche io in alcuni caso ho rischiato ,ma mi sono salvata .  Il contrassegno è un'ottima precauzione , così non rischi di rimanere a mani vuote e apri il pacco alla consegna .

Messaggio 129 di 165
Ultima risposta

Oggetto: Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

bisce1957
Utente della Community

ciao ma gli hai chiesto i dati dal link richiedi totale ??? lo trovi nella procedura paga subito ad un certo punto compare una scritta che dice ,richiedi totale al venditore, scrivigli il motivo e fatti fornire i dati ,non sempre sono automatici,.ma verifica che il venditore non abbia scritto accetto solo paypal. saluti

Messaggio 130 di 165
Ultima risposta