annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non mi fornisce dati IBAN per bonifico : come fare ?

Anonymous
Non applicabile

salve a tutti , ho acquistato delle pellicole per iphone su e-bay poichè nei pagamenti accettati dal venditore c'era anche la voce bonifico bancario . il problema nasce dal momento in cui non vi è presente un info-bonifico per avere i dati ed inviare il pagamento in automatico senza richiedere nulla al venditore .

ho mandato 2 e-mail con la persona che ho fatto affari ( è una ragazza cinese ma vive in italia con partita iva italiana) e sinceramente ancora non si è fatta viva.

non posso inviargli i soldi.

cosa mi consigliate di fare siccome posseggo solo conto corrente ? grazie . saluti

Messaggio 1 di 165
Ultima risposta
164 RISPOSTE 164

pago con poste pay 

Paga con PAYPAL dai retta a un cretino!

Ciao

P.S.: non sai neanche dove hai postato e perché, immagino che nemmeno leggerai.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 91 di 165
Ultima risposta

micke-007
Utente della Community

Se non ti manda le generalità complete, come fai il bonifico?

Avere le generalità complete è importante anche perchè se dopo non effettua la spedizione potrai fare una denuncia oltre che per truffa, anche una segnalazione al comando della guardia di Finanza, questi lo rivolteranno come un calzino, in quanto la maggior parte sono dei commercianti professionisti e non emettono fatture.

Messaggio 92 di 165
Ultima risposta

micke-007
Utente della Community

Scusate ma voi non cercate di capire chi c'è dall'altra parte? Io prima di pagare telefono, cerco di avere più notizie possibili, anche informandomi tramite amici della polizia,loro hanno schedati questi soggetti che truffano.

Messaggio 93 di 165
Ultima risposta

Scusate ma voi non cercate di capire chi c'è dall'altra parte? Io prima di pagare telefono, cerco di avere più notizie possibili, anche informandomi tramite amici della polizia,loro hanno schedati questi soggetti che truffano.

:^O

Comicità involontaria ma comunque efficace!

Messaggio 94 di 165
Ultima risposta

zanfos
Utente della Community

Salve, nel merito ho lo stesso problema dell'argomento PRINCIPALE, "il venditore non mi manda i dati IBAN ecc" per effettuare il bonifico, vorrei segnalare che ho avuto un'idea, ed ho provato a contattare una persona che aveva acquistato dallo stesso venditore precedentemente sempre con pagamento bonifico. Le ho chiesto se poteva aiutarmi comunicandomi i dati bancari perché dovevo pagare e non li avevo, PURTROPPO non ho ricevuto nessuna risposta, ma se si fosse più fortunati e magari incontrando un eBayer onesto, mi avrebbe mandato i dati no? non chiedevo nulla di strano tutto qui, questa è la mia esperienza. grazie per la vostra attenzione.

Messaggio 95 di 165
Ultima risposta

Salve, nel merito ho lo stesso problema dell'argomento PRINCIPALE, "il venditore non mi manda i dati IBAN ecc" per effettuare il bonifico, vorrei segnalare che ho avuto un'idea, ed ho provato a contattare una persona che aveva acquistato dallo stesso venditore precedentemente sempre con pagamento bonifico. Le ho chiesto se poteva aiutarmi comunicandomi i dati bancari perché dovevo pagare e non li avevo, PURTROPPO non ho ricevuto nessuna risposta, ma se si fosse più fortunati e magari incontrando un eBayer onesto, mi avrebbe mandato i dati no? non chiedevo nulla di strano tutto qui, questa è la mia esperienza. grazie per la vostra attenzione.

Se ti avesse fornito quei dati avrebbe compiuto una grave violazione (della privacy) ai danni di una persona (il venditore) che certamente non lo aveva autorizzato a diffondere i suoi dati.

Prova a pensare se io mi mettessi a contattare i tuoi acquirenti per ottenere i tuoi dati sensibili.

Non va nemmeno pensata questa cosa.

Il venditore DEVE fornirti quei dati ed è l'unico autorizzato a farlo.

Ciao

Messaggio 96 di 165
Ultima risposta

Io mi chiedo perchè ci si debba sbattere per mandare dei soldi a qualcuno che non li vuole.....................

Messaggio 97 di 165
Ultima risposta

salvatore730
Utente della Community

Posso sapere se vendendo devo pagare a ebay?. 

Messaggio 98 di 165
Ultima risposta

salvatore730
Utente della Community

Posso chiedere se vendo devo pagare qualcosa a ebay?.

Messaggio 99 di 165
Ultima risposta

salvatore730
Utente della Community

Posso chiedere se vendo devo pagare qualcosa a ebay?.

Messaggio 100 di 165
Ultima risposta