annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore scrive Assegno per metedo di pagamento

mp44kurz
Utente della Community

Buon giorno a tutti, 

sto seguendo un asta di un venditore con 1400 feedback, registrato da 2 anni come professionale, con il 99.7 % di feedback positivi: però nella sua inserzione scrive "Questo acquisto non è coperto dalla Garanzia cliente eBay" e metodo di pagamento: assegno

Io l'ho contatto e ho chiesto se posso pagare con Paypal, mi ha risposto nessun problema, si può pagare con Paypal; ma la mia domanda che vi pongo è: trovo la scritta Paypal se vinco asta ? Oppure vinta asta devo fare un pagamento diretto (quindi fuori da Ebay) per pagare con Paypal (cioè da e-mail a e-mail) ?

C'è qualcosa di scorretto in quello che il venditore fa oppure sono io che non so ?

Grazie mille per il Vostro aituo 

Alberto.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Venditore scrive Assegno per metedo di pagamento

pafispi
Utente della Community

Se è un venditore professionale è obbligato ad avere come pagamento anche Paypal .

Dovresti vederlo nei suoi metodi di pagamento ,,altriimenti desisti.

Di assegno neanche parlarne.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

mp44kurz
Utente della Community
Ok grazie, si vede scritto solo PayPal ma anche nelle sue altre inserzioni che ha in vendita adesso scrive "assegno", anche lì non si vede PayPal scritto!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

mp44kurz
Utente della Community
Solo assegno scusa, non PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

aracnotto
Utente della Community

Ciao, se Paypal non è presente nell'inserzione non comparirà magicamente ad acquisto eseguito...

Ma il venditore può sempre aggiungere Paypal al  momento dell'invio della fattura! Oppure, come dici, può farti avere l'indirizzo email di Paypal e farti pagare direttamente lì... ebay non sarebbe proprio "fuori"... e saresti comunque, in caso necessario, tutelato da Paypal!

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

mp44kurz
Utente della Community
Perfetto grazie, allora ci provo! Grazie mille x la velocità di risposta e per la cortesia, Alberto.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta