in data 03-02-2020 12:49
Buon giorno a tutti,
sto seguendo un asta di un venditore con 1400 feedback, registrato da 2 anni come professionale, con il 99.7 % di feedback positivi: però nella sua inserzione scrive "Questo acquisto non è coperto dalla Garanzia cliente eBay" e metodo di pagamento: assegno
Io l'ho contatto e ho chiesto se posso pagare con Paypal, mi ha risposto nessun problema, si può pagare con Paypal; ma la mia domanda che vi pongo è: trovo la scritta Paypal se vinco asta ? Oppure vinta asta devo fare un pagamento diretto (quindi fuori da Ebay) per pagare con Paypal (cioè da e-mail a e-mail) ?
C'è qualcosa di scorretto in quello che il venditore fa oppure sono io che non so ?
Grazie mille per il Vostro aituo
Alberto.
in data 03-02-2020 13:57
Se è un venditore professionale è obbligato ad avere come pagamento anche Paypal .
Dovresti vederlo nei suoi metodi di pagamento ,,altriimenti desisti.
Di assegno neanche parlarne.
in data 03-02-2020 14:13
in data 03-02-2020 14:13
in data 03-02-2020 17:00
Ciao, se Paypal non è presente nell'inserzione non comparirà magicamente ad acquisto eseguito...
Ma il venditore può sempre aggiungere Paypal al momento dell'invio della fattura! Oppure, come dici, può farti avere l'indirizzo email di Paypal e farti pagare direttamente lì... ebay non sarebbe proprio "fuori"... e saresti comunque, in caso necessario, tutelato da Paypal!
in data 03-02-2020 19:02