annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebiti carta di credito

erost04
Utente della Community

Ciao a tutti ragazzi, vorrei un piccolo aiuto. sull'estratto conto della mia carta di credito trovo questo: paypal 35314369001 GB.

Mi confermate che è il seriale delle transazioni che si svolgono su ebay?
In effetti il valore dell'addebito coincide con quello che io ho comprato su ebay però su internet ho trovato molti, molti forum dove ci sono persone che dicono di essere state truffate da questo numero! E tra l'altro mesi fa ho trovato delle transazioni sempre con lo stesso seriale (paypal 35314369001 GB) delle quali però stavolta non ricordavo di aver acquistato nulla.
Vi ringrazio per la delucidazione.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

addebiti carta di credito


@erost04  ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, vorrei un piccolo aiuto. sull'estratto conto della mia carta di credito trovo questo: paypal 35314369001 GB.

Mi confermate che è il seriale delle transazioni che si svolgono su ebay?
In effetti il valore dell'addebito coincide con quello che io ho comprato su ebay però su internet ho trovato molti, molti forum dove ci sono persone che dicono di essere state truffate da questo numero! E tra l'altro mesi fa ho trovato delle transazioni sempre con lo stesso seriale (paypal 35314369001 GB) delle quali però stavolta non ricordavo di aver acquistato nulla.
Vi ringrazio per la delucidazione.


A parte il fatto che quella serie di numeri corrisponde (direi in modo assolutamente casuale) ANCHE ad un numero telefonico usato da qualcuno per fare truffe, a cui gli avvisi in rete si riferivano, direi che se l'importo sulla tua carta di credito corrisponde esattamente a quello di una transazione eBay che hai realmente effettuato ulteriori conferme dovrebbero essere superflue.

 

Se proprio vuoi toglierti ogni dubbion residuo puoi contattare telefonicamente l'assistenza PayPal in merito a quella transazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta