annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebito un pò esagerato!

Salve, ho appena venduto una console a 106 euro, sono andato sulla pagina account per pagare il debito, pensando di trovare un debito di 3-4 euro, e invece mi ritrovo "9,53 euro" da pagare, cioè insomma è come se avessi venduto il mio oggetto a 96 euro, ebay si è presa 10 euro su una somma di 100 euro? ma non è un pò esagerato? capisco che ebay ha le tasse ecc.. ma mi sembrano un pò esagerate, paypal di suo di è preso 4 euro di tasse, e in totale arriviamo a 14 euro di tasse, ma sta cosa solo a me sembra anormale? Ditemi un pò grazie (p.s. prima della mia vendita il saldo era pari a zero se ve lo state chiedendo)

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Non so come commentare questo tuo post, io penso che se tu avessi letto almeno una volta la pagina delle tariffe non ti saresti poi meravigliato:

Tariffe eBay

Non so nemmeno se sono o no esose, probabilmente si ma eBay non è un servizio pubblico, è una azienda che legittimamente (e pubblicamente) espone i suoi costi, non è un obbligo servirsene ma se lo fai mi pare il minimo informarsi prima su quanto costa.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

La prossima volta magari gli oggetti da vendere li porti al mercatino e vedi se è più conveniente......................

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Era solo un osservazione, come quando entri in un bar chiedi una bottiglietta d'acqua e ti sparano 5 euro.. diciamo solo che volevo capire se era considerata una cosa accettata dai venditori.

Che dire, c'ho acchiappato mo non ci ricasco più..! Mi limiterò ad acquistare, almeno li non si pagano tasse, grazie per le risposte.

P.S. non mi serviva il mercatino, avevo trovato un paio di persone interessate a comprare l'oggetto per 100 euro in contanti, semplicemente pensavo che su ebay guadagnavo di più, e infatti in teoria ho guadagnato 6 euro in più, ma me ne sono stati tolti 14 quindi si meglio vendere al mercatino locale 😉 .

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Se vai al bar e la bottiglietta a 5 euro la trovi cara, esci e vai in quello di fronte.

Se trovi le tariffe di ebay care, semplicemente non vendi su ebay; non esiste la concorrenza.

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Si è vero,meglio affacciarsi a un altro bar.

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Esaminando bene il link di Moria ho appena scoperto che sull'importo della spedizione non ci sono "tasse", ho appena risolto il problema, mi aiuterà a vendere, grazie per l'aiuto 🙂 .

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Esaminando bene il link di Moria ho appena scoperto che sull'importo della spedizione non ci sono "tasse", ho appena risolto il problema, mi aiuterà a vendere, grazie per l'aiuto 🙂 .

Non sarai per caso convinto di aver scoperto l'America?

Sta attento perche se pensi di mettere in vendita a 1 centesimo e alzare il costo delle spese di spedizione caschi male.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Complimenti!

Perché non liberi spazio per quelli che vendono rispettando le regole?

Per quelli come te invece c'é eBay annunci!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Immaginavo sarebbe finita così..............................

Finchè la mamma non deciderà che le commissioni si pagano sul totale.

E come sempre gli onesti pagheranno le colpe dei disonesti.

E' la storia del nostro Paese!

Le regole sono sempre per gli altri, salvo invocarle quando fa comodo.

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta