in data 04-12-2012 22:57
Salve, ho appena venduto una console a 106 euro, sono andato sulla pagina account per pagare il debito, pensando di trovare un debito di 3-4 euro, e invece mi ritrovo "9,53 euro" da pagare, cioè insomma è come se avessi venduto il mio oggetto a 96 euro, ebay si è presa 10 euro su una somma di 100 euro? ma non è un pò esagerato? capisco che ebay ha le tasse ecc.. ma mi sembrano un pò esagerate, paypal di suo di è preso 4 euro di tasse, e in totale arriviamo a 14 euro di tasse, ma sta cosa solo a me sembra anormale? Ditemi un pò grazie (p.s. prima della mia vendita il saldo era pari a zero se ve lo state chiedendo)
in data 08-12-2012 01:58
No non ho scoperto l'america ma ho scoperto perchè molti venditori mettevano prezzi di spedizione allucinante, comunque non sono un venditore, capita raramente che venda qualcosa.
Comunque l'ho scoperto grazie a voi non vedo perchè vi lamentate, grazie ancora che dire ;).
in data 08-12-2012 12:23
Hai anche scoperto che molti comprano e dopocercano di farsi abbassare l'ammontare delle spese di spedizione che reputano esagerate e quando il venditore gli spiega la questione del caricare il prezzo dell'oggetto sulle spese di spedizione non pagano, non accettano l'annullamento della transazione (così il venditore si paga le commissioni di ebay) poi mettono feed negativo e segnalano a ebay questo comportamento?
in data 08-12-2012 19:57