annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto pagamento

ciumbettina
Utente della Community

salve a tutti compro da anni su ebay senza nessun problema, utilizzando sempre il mio account paypal. Oggi mi sono aggiudicata un asta ho effettuato come solito il pagamento con paga adesso di ebay tramite paypal ma quando il pagamento si é concluso invece di comparire pagato mi compare in elaborazione. Sul mio account paypal sono stati decurtati i soldi ma lo stato del pagamento risulta non riscosso, inoltre però non posso annullare il pagamento perché non mi ci fa cliccare e non mi compare nessuna dicitura annulla. Come posso risolvere?:-(

Grazie a tutti

Roberta

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto: aiuto pagamento

Buonsera, il problema che riscontri potrebbe essere transitorio, qualcosa tra i due siti si è impallato e la situazione potrebbe normalizzarsi dopo alcune ore, oppure dipendere da un problema sull'account ricevente .

Se fosse vera la seconda ipotesi dovresti anche poter annullare il pagamento dal tuo conto PayPal cosa che però tu dici non ti è permesso fare.

Prende quindi vigore la prima ipotesi e quindi anche il relativo consiglio di attendere almeno domani per vedere se il problema (presunto) è ancora tale.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto: aiuto pagamento

ciumbettina
Utente della Community

grazie mille allora seguirò il tuo consiglio a attenderò a domani....:)

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta