annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa significa fondi in sospeso?

colc11
Utente della Community
Il cliente dice di avermi pagato! Ma in alto nei "venduti" c'è scritto che i miei fondi sono in sospeso nel mio conto paypall.
Cosa devo fare????
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

chiaretta
Utente della Community
Come nuovo venditore dovrai provare a Paypal l'avvenuta consegna tramite spedizione tracciabile.

Se su Paypal il pagamento e' confermato adesso devi spedire
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Sul mio conto paypall non c'è niente!! Niente messaggi, niente in sospeso.Ma su e-bay risulta pagato e in sospeso.
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

su paypal restano in sospeso per 3-4 giorni fino a che. come dice chiaretta, non dai prova della spedizione. Succede solo le prime 2-3 volte poi ti verranno accreditati all'istante

Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Grazie!! ...quindi devo spedire senza aver ricevuto alcuna notifica da paypall.....solo sulla fiducia???
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Scusate ma un cavolo spedire sulla fiducia. Nel tuo conto paypal c'è il pagamento con scritto in sospeso? DEVE risultare anche li. 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Io ho fatto precisamente come dite  ma dopo aver spedito e il destinatario ha ritirato il pacco a annullato la transazione e adesso mi sembra una cosa poco seria , spedire senza avere prima i soldi . Ps senza poi pensare di aprire una segnalazione , ma esiste un recapito dove poterli contattare ps naturalmente il destinatario non risponde

Grazie

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

No! Sul conto PayPall non c'è niente di niente!!! Il pagamento è stato effettuato, sono sicura, ma loro non me lo comunicano, str.....
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta