26-06-2014 21:43 - modificato 26-06-2014 21:44
Buonasera.
Mi sono registrata da pochi giorni e mi trovo in difficoltà...
Ho acquistato uno smarthphone pagandolo con un bonifico, ma il venditore non mi ha ancora risposto ai messaggi. Ora non è più registrato. Per favore, chiedo come posso fare. grazie
in data 26-06-2014 22:04
in data 26-06-2014 22:09
Una truffa.... Ma i miei soldi, come faccio per riaverli indietro?
in data 26-06-2014 22:23
Quando hai effettuato il bonifico?
in data 26-06-2014 22:26
lunedi
in data 26-06-2014 22:29
Forse se avessi avuto più spirito diffidente poteva essere bloccato dalla tua banca...dopo 4gg penso sia troppo tardi...prova domani a chiedere allo sportello se è già andato a buon fine!
Altrimenti rimane solo la denuncia
in data 26-06-2014 22:36
non c'è proprio altra soluzione?
in data 26-06-2014 22:39
Purtroppo no...solo pagamento attraverso paypal ti avrebbe tutelata in questa piattaforma...mi spiace
in data 27-06-2014 16:44
Ciao Agnese, mi scrivi in privato il nome del venditore per favore?
in data 27-06-2014 16:47
@ next
dovresti anche spiegargli come fare a scriverti in pvt...come avrai notato Agnese è alle prime armi anche per la Community!!!