annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buonasera volevo chiarimenti x pagare una fattura visto che non ho ne conti correnti ne postapay o a

paoloemaria
Utente della Community

buonasera volevo chiarimenti x pagare una fattura visto che non ho ne conti correnti ne postapay o altro...mio figlio minorenne mi è entrato e non sapendo ha messo l opzione vendo subito e mi è arrivata una fattura di 4.40€ come posso fare x pagare??? e mi potete cancellare l account  x eventuali problemi grazie

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

buonasera volevo chiarimenti x pagare una fattura visto che non ho ne conti correnti ne postapay o a

odessa3408
Utente della Community

Il conto paypal ce l'avrai bene?

Imposti il pagamento automatico con paypal.

In qualche modo ebay si tutela. E per gravi problemi sì può saltare anche l'account... ma non mi pare il tuo caso

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 23
Ultima risposta

Sera

puoi pagare con un bonifico

leggi come fare

Pagamento delle Tariffe eBay

potrai cancellarti da ebay solo dopo aver pagato le tariffe

Come chiudere l’account eBay

ma ti consiglio di rimanere, ebay potrebbe servirti per effettuare acquisti

in caso affermativo ti consiglio di cambiare la tua passw di ebay e non darla al pargolo

modificare la password

una domanda ti faccio 

negli ultimi 15 gg hai tentato di vendere 4 oggetti senza successo

quella fattura a cosa si riferisce??? hai venduto oggetti per 50€ ???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 23
Ultima risposta

paoloemaria
Utente della Community

non ha venduto niente sono le tariffe  di vendere subito...

Messaggio 4 di 23
Ultima risposta

Solo 2 Compra subito non possono portare quella cifra....

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 5 di 23
Ultima risposta

la tariffa dei compralosubito è di 0,35 cent

hai messo 12 inserzioni compralosubito nel mese di settembre????

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 23
Ultima risposta

@odessa3408 ha scritto:

Tesoro, quelle due sono di ottobre, potrebbe aver messo almeno 12 a settembre, anche se 12 sono 4.20

non vorrei che quella fattura sia falsa

Messaggio 7 di 23
Ultima risposta

paoloemaria
Utente della Community

sulla fattura ci sono 2 oggetti ripetuti  x 6 volte un giorno e sepre gli stessi oggetti ripetuti x altri 6 giorni....

Messaggio 8 di 23
Ultima risposta

quindi ci dovremmo stare

apri il link che ti ho dato su come pagare le tariffe e risolvi con ebay

Messaggio 9 di 23
Ultima risposta

@sergente*garcia ha scritto:

@odessa3408 ha scritto:

Tesoro, quelle due sono di ottobre, potrebbe aver messo almeno 12 a settembre, anche se 12 sono 4.20

non vorrei che quella fattura sia falsa

Tesoro, sono scadute a ottobre... ma fatte a settembre... Per i pagamenti non conta la messa in vendita?

^____^

Messaggio 10 di 23
Ultima risposta