annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buonasera volevo chiarimenti x pagare una fattura visto che non ho ne conti correnti ne postapay o a

paoloemaria
Utente della Community

buonasera volevo chiarimenti x pagare una fattura visto che non ho ne conti correnti ne postapay o altro...mio figlio minorenne mi è entrato e non sapendo ha messo l opzione vendo subito e mi è arrivata una fattura di 4.40€ come posso fare x pagare??? e mi potete cancellare l account  x eventuali problemi grazie

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

buonasera volevo chiarimenti x pagare una fattura visto che non ho ne conti correnti ne postapay o a

Letizia

contattala e digli che gli mandi l'annullamento della transazione che dovrà accettare

così recuperi le commissioni sul venduto

leggi come fare

Come annullare una transazione

ps

sarò cinico ma non credo alla storia del ricovero

il bimbo ha acquistato anche un'altro finale due ore dopo del tuo

pss

apri un post tutto tuo non continuare su questo, hai poca visibilità

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

@letiziaveratti ha scritto:

perdonatemi comunque se ho scritto qui essendo nuova nn saprei come aprirne una nuova..grazie

parti da qui

http://community.ebay.it/

scrivi il titolo inerente alla tua domanda

poi clicca su "continuare" e sotto scrivi tutta la tua domanda

seleziona una board ( sezione)  e poi invii il post

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

grazie millle!!!!!Donna Molto-felice

Messaggio 23 di 23
Ultima risposta