cambiare metodo di pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-08-2012 18:15
Salve, per sbaglio uno dei miei acquirenti ha utilizzato il metodo di pagamento tramite bonifico, ora vorrebbe cambiarlo con paypal. Mi ha chiesto di rinviargli la fattura ma andando nella pagina della transizione non mi permette più d'inviare la fattura...come fare?
cambiare metodo di pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-08-2012 18:23
Non ti è possibile inviare nuovamente il totale?
E' strano, forse lui ha segnalato già di aver pagato, digli di annullare la segnalazione e di chiederti lui nuovamente il totale (vedi i dettagli dell'ordine >>>> richiedi il totale), quando tu risponderai alla richiesta lui potrà nuovamente scegliere la modalità che desidera.
Ciao
cambiare metodo di pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-08-2012 18:30
si esatto, l'acquirente ha già segnalato il pagamento ma si è accorto in seguito di aver sbagliato il metodo e ora vorrebbe cambiarlo. Grazie, ora comunicherò all'acquirente di dare un'occhiata tramite il suo account e di cambiarlo da li 🙂
cambiare metodo di pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-07-2018 09:17
