annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come caricare conto paypal da postepay.

13andrea79
Utente della Community

buon pomeriggio,sono un nuovo venditore e ieri ho fatto la mia prima venditaSmiley Molto-felice,quindi mi trovo in attesa che paypal trasferisca i soldi sul mio conto. vorrei fare un altro acquisto su ebay ma i soldi sul conto sono insufficenti,come faccio a caricare il conto dalla postepay? non posseggo ne conto in banca ne bancoposta solo postepay. grazie per l'aiuto!Smiley Felice

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: come caricare conto paypal da postepay.

per gli acquisti non devi caricare nessun conto paypal

devi solo caricare la tua carta associata al conto

poi ci penserà paypal a trasferirev i contanti dalla tua carta al conto paypal del venditore

se l'acquisto che farai è in una valuta diversa dall'euro devi anche calcolare un'obolo del 2.5% per la conversione valuta

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

per gli acquisti non devi caricare nessun conto paypal

devi solo caricare la tua carta associata al conto

poi ci penserà paypal a trasferirev i contanti dalla tua carta al conto paypal del venditore

se l'acquisto che farai è in una valuta diversa dall'euro devi anche calcolare un'obolo del 2.5% per la conversione valuta

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

grazie della risposta!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta