annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come chiedere un rimborso

Scusate se ho sbagliato sezione. Volevo chiedere come si dice in inglese, non mi è arrivato il prodotto per favore potreste rimborsarmi.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

chiaretta
Utente della Community

Hi, I would like to let you know I haven't received my "...." (titolo dell'oggetto), "..." (numero dell'oggetto), would you happen to have a tracking number?

A questo punto gli chiedi solo se ha un numero di tracciatura e vedi come reagisce

Da dove arriva l'oggetto e quanto tempo fa hai acquistato e pagato?

Che data di consegna STIMATA aveva l'inserzione?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

chiaretta
Utente della Community

Hi, I would like to let you know I haven't received my "...." (titolo dell'oggetto), "..." (numero dell'oggetto), would you happen to have a tracking number?

A questo punto gli chiedi solo se ha un numero di tracciatura e vedi come reagisce

Da dove arriva l'oggetto e quanto tempo fa hai acquistato e pagato?

Che data di consegna STIMATA aveva l'inserzione?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Allora l oggetto arriva dalla gran Bretagna la consegna stimata era tra il 15/20 e lo ho ordinato il 9. Però già gle l' ho chiesto per un altro acquisto il numero di tracciabilità e siccome lui/lei lo spedisce con poste italiane non me lo può dare, comunque lo chiedo ugualmente. Grazie per la risposta
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Se il valore e' sotto una ventina di Pounds e' difficile che gli inglesi spediscano tracciabile.

Un ritardo di un paio di giorni rispetto alle stime sempre da teletrasporto di ebay ci puo' stare, quando si ha fretta o si compra con largo anticipo o non si compra all'estero, potrebbe anche non arrivare dall'UK, sono molti a dichiarare la merce in Europa e spedire dalla Cina
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

A ok infatti glie l ho chiesto e mi ha detto che hanno avuto un problema con il servizio postale e li devo contattare se non lo ricevo entro il 30
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta