annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come pagare ??

batticinque5
Utente della Community

Buonasera a tutti, ho comprato un libro con paypal (compra subito) ma il pagamento non è andato a buon fine causa blocco della finestra (ho controllato sulla card pay pal e sul conto paypal e non ci sono movimenti).

Mi sono arrivate 2 email, una è la Fattura per gli acquisti eBay e una arriva dal venditore (utente ebay), entrambe permettono di pagare:

1) Quale uso ??

2) Mi confermate che se sul conto pp (verificato) c'e ad esempio solo un euro basta che sulla card pp i soldi ci siano e il pagamento va a buon fine ??

Grazie per le eventuali risposte...

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: come pagare ??

dal riepilogo acquisti

per i pagamenti paga solo da li

io di solito pago appena mi aggiudico l'oggetto direttamente nella pagina aperta per l'acquisto

mai fidarsi delle email che arrivano

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

ciao

ti e' arrivata la mail di paypal di conferma pagamento? 

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

no... nessuna email...

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

tendo da paypal conto...

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

apri l'inseerzione che ti sei aggiudicato

in alto a sinistra trovi un pulsante blu con scritto "paga subito"

e procedi con il pagamento

controlla i dati di spedizione, scegli paypal e continua

ti si aprirà la pagina del tuo account paypal, metti la passw e procedi

paypal prenderà prima i fondi che ci sono sul conto e poi il rimanente sulla carta associata

calcola sempre di lasciarci 4/5€ sulla carta altrimenti non puoi procedere con il pagamento

un'altra cosa che devi stare attento è per gli acquisti esteri, paypal prende una commissione per cambiare la valuta dall'euro alla valuta dell'acquirente 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

ti ringrazio, ma da dove apro l'inserzione?? da una delle due e-mail che mi sono state inviate ???

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

o dal riepilogo acquisti del mio e-bay ????

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

dal riepilogo acquisti

per i pagamenti paga solo da li

io di solito pago appena mi aggiudico l'oggetto direttamente nella pagina aperta per l'acquisto

mai fidarsi delle email che arrivano

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Grazie, sei stato gentilissimo...

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

De nada

per qualsiasi cosa ritorna

in community troverai sempre delle risposte ai tuoi dubbi

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta