annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come sapere quanti oggetti ho comprato e con quale carta

Abbiamo preso 2 prodotti dal carrello , 1 copertura mimetica per teleobiettivo e 1 rete cover zoom.

Per la conferma del pagamento ci segnala che non è completo il numero di carta si visa ? abbiamo provato con una prepagata master card e anche con questa dava dati incompleti...da un vs. contatto sembra che almeno 1 oggetto sia stato acquistato e non capiamo con quale delle due carte.

Potete aiutarci ? vorremmo una consegna unica dei  2 pezzi dallo stesso carrello.

Grazie

Stefano Bottazzo.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

pixgr
Utente della Community

non capisco l'uso del noi prima, poi del voi ('vs contatto') ....e la domanda centrale o le domande  dell'intervento.....

dico a casaccio quello che mi sembra più utile....

clicca in alto a destra su 'il mio ebay' e successivamente ' riepilogo'

dopo l'accesso,  visualizza la pagina delle attività

in fondo vengono indicati gli oggetti comprati ed, al loro fianco il simbolo dell'euro.

se è in grassetto e nero significa che quell'oggetto è stato pagato

se compare grigio chiaro l'oggetto non è stato pagato

questo per capire quale dei due oggetti sia stato pagato

in alternativa, sempre nella pagina de 'il mio ebay-riepilogo' cliccate nell'elenco di sinistra 'cronologia acquisti' per visualizzare cosa avete comprato e cosa ancora deve esser pagato

per sapere con quale delle due carte avete effettuato il pagamento dovete andare sul sito delle carte stesse,probabilmente effettuare il login , visualizzare le operazioni effettuate, la cronologia e da  lì sarà chiaro quale delle due carte è stata usata proficuamente per effettuare il pagamento

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

difab_adel
Utente della Community

prova a contattare il venditore spiega il problema poi chiedi di inviarti una fattura adatta al pagamento del secondo oggetto un prezzo diverso adeguato alla  situazione comunque la prossima volta stai attento alle procedure di acquisto per sapere con quale carta hai pagato io ti consiglio di avere un conto pay pal tutto tuo è gratis puoi collegare la carta al conto così pay pal lavora tutto lui!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta