annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

completo Tennis Sergio Tacchini

mfsport
Utente della Community

Salve vi spiego cosa mi è successo, se qualcuno ha qualche consiglio è super gradito.

Ho effettuato una vendita ma purtroppo ho sbagliato ad inserire la mail esatta del mio conto paypal avevo messo .con invece di .com

L'acquirente mi sollecitava a me non arrivava il pagamento, e lui mi ha fatto feed negativo.A quel punto gli ho detto mi mandi la copia della ricevuta paypal e lì mi sono accorto dell'errore.

Ho spedito in buona fede l'oggetto con sda regolarmente ricevuto,con la promessa del bonifico e della revisione del feed.

Ad oggi feed negativo e pagamento non ricevuto.......

Attendo vostri commenti grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Re: completo Tennis Sergio Tacchini

Volendo pensare positivo  😄 probabilmente la situazione è la seguente:

- l'acquirente non sa che può annullare da solo il pagamento, che i soldi impiegheranno alcuni guiorni ad arrivare sulla carta da cui venivano e che poi potrà effettuare senza problemi il pagamento con bonifico con tutto ciò che ne consegue (revisione del feed.....).

A voler pensare male X-( invece si sta godendo il completino da tennis e non pagherà fregandosene del feedback.

Pensiamo positivo! 😄

Contattalo telefonicamente, a voce è sempre meglio, spiegagli come fare per annullare il pagamento in sospeso (accesso all'account PayPal e click su annulla pagamento) e poi esortalo a farti il bonifico o un vaglia o altro pagamento che concorderete (visto che ha già l'oggetto acquistato non sussistono nemmeno remore di sicurezza).

Per la revisione del feedback c'è ancora tempo, non precipitarti a fare la richiesta perchè potresti sprecare l'unica possibilità rimasta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta