annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comprare dall estero e non riuscirci.. o meglio...

astorvin
Utente della Community

Chiedo aiuto a chi piu esperto,stavo comprando un ricambio dall estero..procedendo nell acquisto non si specificavano pero le spese di spedizione per l italia,ho cliccato per acquistare e nemmeno mi uscivano,usciva complimenti per aver acquistato ora paga,sono andato indietro per ripetere la procedura,e capire le spese, riandando avanti mi si diceva:sei sicuro di voler acquistare ? Questo oggetto lo hai gia comprato,ma se non ho effettuato il pagamento,cosa cavolo ho comprato come mi devo muovere ? Grazie a tutti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Meglio che non ti muovi perchè rischi di fare ALTRI danni.

L'oggetto lo hai già acquistato e resta da pagare, infatti nel tuo riepilogo acquisti dovresti avere un segnale/promemoria che dice che hai un oggetto da pagare.

Il problema è che hai acquistato un oggetto che non prevede spedizione fuori dagli States, si trattava di una inserzione riservata agli acquirenti Statunitensi.

Contatta il venditore (ovviamente in Inglese) e scusati per l'errore chiedendogli di annullare la transazione, se accetta riceverai da eBay una richiesta di conferma dell'annullamento che ovviamente dovrai dare.

La prossima volta cerca il pezzo da ebay.it estendendo la ricerca a tutto il mondo, se non lo trovi significa che non ci sono venditori eBAy Italiani che lo vendano né stranieri che siano disponibili a spedirlo in Italia.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

astorvin
Utente della Community

Grazie sei stato chiarissimo,ho trovato infatti il messaggioche mi dice di aver comprato,addirittura che la spedizione é gratis ,addirittura con il prezzo in euro,ma se pago cosa succede,io sono disposto a pagare le spese di spedizione o anche un altro modo per ricevere il pezzo,ma il problema é che questo venditore non ha un indirizzo e mail cioe é introvabile sul web se non attraverso ebay,si chiama tic_tuning,... ti ringrazio per l aiuto che mi stai dando,ciao

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Io non posso escludere che il venditore decida comunque di quotarti la spedizione verso l'Italia e spedire, ma la prassi (ed il buon senso) suggerivano di chiedere tale disponibilità ed il costo della sped.  PRIMA di acquistare.

Per contattare il venditore devi usare questo: Ask a question

che ti permetre di contattare il venditore via mail attraverso l'inserzione, tieni conto ovviamente che a causa del fuso le comunicazioni non sono propriamente in real time.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta