annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

giulia@paypal.com
Utente della Community
Ciao a tutti,

Adesso i titolari dei Negozi Premium eBay sono ancora più protetti grazie a PayPal.

Alla sicurezza del servizio PayPal oggi si aggiunge infatti un vantaggio in più: la protezione in caso di chargeback per merce non ricevuta e transazioni non autorizzate dall’acquirente.

Maggiori dettagli sul programma di protezione PayPal sono disponibili al seguente indirizzo:

http://pages.ebay.it/paypal/protezione_venditori/

Buona giornata,
Giulia
Messaggio 1 di 40
Ultima risposta
39 RISPOSTE 39

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

electronic.satellite
Utente della Community
Scusi Giulia,
Salve Giulia,
Sono titolare di un negozio Premium oltre che powe seller. Ho avuto un reclamo per un oggetto non ricevuto dell'importo totale di 15 euro ma paypal ha rimborsato l'acquirente togliendo i soldi dal mio conto, c'e' una procedura particolare da seguire?
saluti
Messaggio 2 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

millo_6
Utente della Community
Si, la soluzione esiste! Non usare più Paypal che non serve a nulla e garantisce solo LORO...
Messaggio 3 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

marcodf17
Utente della Community
concordo pienamente con millo
Messaggio 4 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

supermariobrosshop
Utente della Community
Concordo anche io, nessuna protezione per i venditori, basta che l'acquirente dica che l'oggetto non è conforme (anche se non è vero), che paypal ti toglie i soldi....e no valgono 1500 feedback contro 50 per avere ragione, dovresti fare denuncia, aspettare che un P.M. se ne occupi (se ti và bene perchè il 99% le archiviano) dopodichè con la denuncia torni da paypal che ti dice che sono passati i termini per fare reclamo....
La storia poi finisce lì, oppure puoi denunciare paypal, ma senza pensare di avere il maltolto, è una denuncia che fà solo numero....bisognerebbe interpellare le iene!
Messaggio 5 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

ultor66
Utente della Community
Sto per subire òa stessa vostra sorte se non alle Iene pensavo di scrivere su riviste di settore ...
Messaggio 6 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

ultor66
Utente della Community
Negli accordi legali leggo:
Per i reclami e i Chargeback presentati in caso di mancata ricezione dell'Oggetto,
se il valore di tale Oggetto è inferiore a 25 euro, il rintracciamento non è richiesto.
Tale deroga è limitata ad un massimo di dieci volte ogni 6 mesi.

quindi nel mio caso:
http://answercenter.ebay.it/thread.jspa?threadID=900127080

non superando i 25 euro sono coperto anche se ho fatto la prioritaria??
Messaggio 7 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

mmccollection
Utente della Community
Non dimentichiamoci anche, di quando Paypal limita l'accesso al conto perchè pretende fatture commerciali da coloro che hanno un conto Premium...dovrebbero chiederle solo ai conti Buisness...
Ah Paypal...che Grande Ciofeca!!!!
Messaggio 8 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

www_divineo_it
Utente della Community
Concordo Paypal è una vergogna. Uniamoci per dirlo a tutti!
Messaggio 9 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

rubberduck-donald
Utente della Community
Paypal,trattiene le provvigioni anche sulle spese di spedizione (che sono un costo non un utile)BELLA PROTEZIONE.
Messaggio 10 di 40
Ultima risposta