annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto sospeso paypal

tartainbici
Utente della Community
Salve ho fatto la mia prima vendita con pagamento paypal sospeso per 21,giorni ma mi dice di effettuare la spedizione per diminuire i tempi di attesa.
Scusate ma a me che vendo chi mi tutela? Io invio anticipo soldi metto l oggetto e poi chi mi garantisce che chi acquista e in buona fede come me e che dice che l invio non e conforme o qualsiasi altra cosa. Cosi chi vende perde la merce e il ricavato come.mi posso tutelare
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

conto sospeso paypal


@tartainbici ha scritto:
Salve ho fatto la mia prima vendita con pagamento paypal sospeso per 21,giorni ma mi dice di effettuare la spedizione per diminuire i tempi di attesa.
Scusate ma a me che vendo chi mi tutela? Io invio anticipo soldi metto l oggetto e poi chi mi garantisce che chi acquista e in buona fede come me e che dice che l invio non e conforme o qualsiasi altra cosa. Cosi chi vende perde la merce e il ricavato come.mi posso tutelare

E' una procedura normale per chi è alle prime vendite.

 

Tu spedisci tracciabile all'indirizzo indicato sul pagamento paypal...quando avrai la conferma dell'avvenuta consegna tramite la tracciatura...invii un'email a paypal con il tracking e la tracciatura ed avrai a breve giro lo sblocco dei fondi bloccati sul tuo conto paypal

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

conto sospeso paypal

tartainbici
Utente della Community
E se l'acquirente fa il furbo io come mi difendo
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

conto sospeso paypal


@tartainbici ha scritto:
E se l'acquirente fa il furbo io come mi difendo


cosa intendi dire???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

conto sospeso paypal

tartainbici
Utente della Community
Non lo so l acquirente potrebbe dire che il pacco nn e arrivato o arrivato vuoto ecc si sentono tante cose in giro. Ed io che ormai ho spedito chi riborasa se paypal blocca il pagamento
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

conto sospeso paypal


@tartainbici ha scritto:
Non lo so l acquirente potrebbe dire che il pacco nn e arrivato o arrivato vuoto ecc si sentono tante cose in giro. Ed io che ormai ho spedito chi riborasa se paypal blocca il pagamento

Guarda che la procedura a cui sei sottoposto tu ora,l'hanno passata chiunque abbia cominciato a vendere su ebay con paypal (circa per una decina di transazioni).

Se non ti senti tutelato da questo tipo pagamento,non fai altro che non accettarlo più e optare per qualche altra forma d'incasso per le tue future vendite.

 

Quel che leggi qui in Community riguardo agli inconvenienti per fortuna sono solo gocce nell'oceano di transazioni andate a buon fine

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

conto sospeso paypal

ciao

 

http://sicurezza.ebay.it/regole.html

 

parti male per un presupposto

 

un saluto a tutti

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

conto sospeso paypal

tartainbici
Utente della Community
Scusate ma io voglio solo sicura e questo metodo sembra solo x chi acquista e cmq non mi sembra nemmeno corretto vendere ed essere pagato a 21,giorni
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

conto sospeso paypal


@tartainbici ha scritto:
Scusate ma io voglio solo sicura e questo metodo sembra solo x chi acquista e cmq non mi sembra nemmeno corretto vendere ed essere pagato a 21,giorni

Ma te leggi le risposte o siamo qui solo per disquisire le tue ansie?

prima spedisci...prima viene consegnato...prima avrai i tuoi soldi disponibili.

 

in risposta a tartainbici

Tu spedisci tracciabile all'indirizzo indicato sul pagamento paypal...quando avrai la conferma dell'avvenuta consegna tramite la tracciatura...invii un'email a paypal con il tracking e la tracciatura ed avrai a breve giro lo sblocco dei fondi bloccati sul tuo conto paypal

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta