in data 20-09-2012 21:55
scusate..ho appena fatto il mio primo acquisto....il venditore è in Germania...ho inserito che pagherò in contrassegno...
sarà effettivamente così?cioè adesso lui farà il pacchetto e mi arriverà a casa ed io pagherò alla consegna?
ho scelto questo sistema xchè nn mi fidavo ad usare altri modi...ma è una cosa che mi serve...spero di riceverla davvero...
in data 20-09-2012 22:37
E se poi dentro al pacco c'è un mattone?
Capirta spesso e volentieri a chi paga in contrassegno.
in data 21-09-2012 09:03
Non trovo l'inserzione quindi faccio fatica a controllare.
Il problema con il contrassegno offerto dai venditori stranieri (a parte ciò cui faceva riferimento San-Franco) è che di solito è riservato ai connazionali del venditore e non anche agli acquirenti esteri.
Questo per il semplice fatto che il venditore avrebbe solo rischi e nessun beneficio dallo spedire in contrassegno fuori dal proprio territorio nazionale:
- tempi biblici per l'incasso;
- rischio di respingimento alla consegna da parte dell'acquirente che comporterebbe la perdita dell'oggetto o ulteriori oneri per il venditore per rientrarne in possesso.
Contatta il venditor e e verifica se concede il contrassegno anche agli stranieri, in caso contrario dovrai chiedergli l'annullamento della transazione o decidere di pagare in altro modo.
Se offre PayPal te lo consiglio caldamente.
Ciao
in data 21-09-2012 18:38
L'avevo cercata anchio quella transazione ma sembra non esistere.