Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Annullare un acquisto

Ho venduto un oggetto e dopo aver atteso 4 giorni per il pagamento,contatto l'acquirente che mi manda un e-mail in qui c'è scritto : Scusa ma c'è stato un errore,il mio bambino per sbaglio ha fatto l'acquisto,ti dispiace annularlo? Personalmente io n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 420 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Contrassegno e notifica all'acquirente e al venditore

Offriamo la possibilit di acquistare i nostri oggetti in contrassegno. Il contrassegno prevede un addebito supplementare di 5 euro ed è ovviamente specificato. Io ho un problema che non riesco a capire. Per alcune transazioni , quando l'utente scegli...

batteria samsung f480

oggi ho acquistato una batteria per samsung, al momento del pagamento ho inserito "Altro" ed ora non riesco a pagare con postepay, cosa devo fare ora?

Primo Pagamento e prima vendita

Salve a tutti Premetto che sono un utente privato che ha messo in vendita oggetti in formato compralo subito,con pagamenti tramite paypal. Oggi una persona ha acquistato i miei oggetti,ma al momento non vedo nessun accredito ne sul conto ebay e ne su...

• 366 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spediziona dalla corea del sud

ciao a tutti, sapete se ci sono da pagare tasse di sdoganamento per oggetti acquistati in corea del sud? grazie

• 1138 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

il venditore non riscuote il pagamento

Buongiorno in data 15 settembre 2012 ho effettuato tramite paypal il pagamento di questo oggetto ID oggetto:190723721656. Ad oggi il pagamento risulta in sospeso perchè il venditore non ha riscosso il pagamento. Mi ha contattato chiedendomi se il pro...

contrassegno

scusate..ho appena fatto il mio primo acquisto....il venditore è in Germania...ho inserito che pagherò in contrassegno... sarà effettivamente così?cioè adesso lui farà il pacchetto e mi arriverà a casa ed io pagherò alla consegna? ho scelto questo si...

• 769 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto venduto ma non pagato

Ho venduto (se si puo dire cosi) un Gioco ps3 ad un tizio in cile. In data 14 settembre col prezzo finale compreso la spedizione. Si è prenotato l'oggetto ma non lo ha pagato ancora che devo fa? gli ho inviato anche un email ma non mi ha risposto. ec...

• 915 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Venditore non aggiorna il totale rendendomi impossibile pagare

Un buongiorno alla community, sono incorso in un'asta curiosa, un bell'oggetto vinto per poco. Il problema sorge dopo aver vinto l'asta, il venditore non ha compilato il campo relativo alla spedizione (ha comunque indicato il costo della spedizione c...

rimborso su carta paypal, possibile?

Ciao a tutti, ho una carta paypal e mi sembra di aver capito che con tale carta non è possibile ricevere ricariche da persone che non sono il titolare della carta stessa, ma si può fare solo tramite bonifico (giusto? ho capito bene?)...ad esempio se ...

• 554 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione arrivata,ma contrassegno da pagare!

Buongiono a tutti,ho un piccolo problema,ho acquistato un prodotto,usato,proveniente dagli USA,ho pagato subito con paypal, nella spesa era copresa la spedizione 19,95 dollari,ma all'arrivo del prodotto mi sono trovato da pagare 22,50 euro di contras...

• 559 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Come pagare con paypal

Ciao a tutti. Uso e bay da poco, ho fatto circa 5 acquisti fin ora. Non ho mai avuto problemi, pagavo con la carta di credito o poste pay. Ieri però ho comprato una camicia da un tedesco, che accetta solo bonifico bancario o paypal. Il problema è che...

• 449 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso parziale e comunicazione a Ebay

Ciao, a seguito di una transizione ho effettuato un rimborso parziale tramite paypal ad un utente che ha coprato il mio oggetto. La transizione è avvenuta pacificamente senza aprire alcuna controversia. Il compratore ha rilasciato feed, io devo ancor...

• 788 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile