annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domanda: ho paura di aver preso una gran sola|!!!!!!!

sere-scar
Utente della Community

ho acquistato un nokia lumia 520 in offerta a 50 euro, senza partecipare all'asta (compra subito) dopo che al venditore gli ho ricaricato la paypall il giorno dopo mi arriva un messaggio di ebay comunicandomi che il venditore si era cancellato da ebay e che se avessi gia pagato (come io ho fatto) tra 10 g devo aprire una contestazione....ma come funziona la contestazione???? i soldi gli rivedro' mai??????è possibile che uno perde la faccia per 50 euro?????il venditore aveva pochi feedback perche era iscritto da qualche mese, ma i pochi che c'erano erano positivi....E' mai successa una cosa del genere a qualcuno?????spero che avro' qualche risposta...

saluti serena scaramellla

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

cmq grazie per i tuoi consigli...la contestazione la apro!!!!! certo pero' che tristezzaaa!!!!

Messaggio 11 di 31
Ultima risposta

@sere-scar ha scritto:

cmq grazie per i tuoi consigli...la contestazione la apro!!!!! certo pero' che tristezzaaa!!!!

mi dici dove la apri??

spiegaci bene come hai pagato.....

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 12 di 31
Ultima risposta

@sere-scar ha scritto:

grazie per il consiglio cmq sul mercato quel cellulare sta a 120 euro....hai ragione che il prezzo era basso...ma 1 mi sono fidata di ebay, 2 sono iscritta da poco...3 i feedback erano positivi...cmq....se uno perde la faccia per 50 eruo,,,,ce ne vuole!!!!

1 fidata di eBay?  Non è eBay a vendere, quindi di chi ti sei fidata?

2 iscritta da poco? Motivo in più per stare in guardia.

3 i feedbacks erano positivi? Allora il venditore non è quello che penso io, perchè quello aveva zero feedbacks.

Non perde la faccia per 50 euro, anche se c'è gente che vende la madre per molto meno, ma per 50 euro moltiplicati per il numero di pollastri che riesce a spennare, qui parliamo di cifre a tre quattro zeri.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 31
Ultima risposta

ti spiego; il venditore mi ha dato il suo numero di cara...... (postpay) no paypall !!!con quel numero sono andata alla posta... e gli ho accreditato questi benedetti soldi mi hanno dato anche la ricevuta di pagamento (e addirittura proprio lui, il venditore mi ha consigliato di tenere la ricevuta) adesso presumo per presa per il culo!!!!....sono andata adesso a apri controversia ma prima del 17/03 /2014 non me la fa fare,,,devo apsttare giorni canonici,....te ne sarei grata se mi dessi una mano...grazie mille

Messaggio 14 di 31
Ultima risposta

se vuoi ti dico il nome del venditore stronzo...che si è cancellato da ebay....it2014.corva questo era iscritto da 5 mesi e aveva 2 feedback...cmq ebay che certezze ha dei venditori...cioè io posso vendere anche aria fritta???????non c'è un controllo??????saro' stata ingenua senza dubbio....ma sinceramente pensavo piu sicurezza....io non posso vedere e appena pago uno si cancella allora che garanzie uno ha!!!! mahhhhhdovrebbe essere in obbligo prima di cancellarsi di portare a termine per obbligo la transazione!!!!

Messaggio 15 di 31
Ultima risposta

infatti prima avevo fissato come modalita' di pagamento vaglia postale.....poi tra un emai e l'altra mi ha detto che per problemi non poteva ritirare il vaglia...ed è stato proprio li che mi ha datoil numero di questa carta......MI HA COJONATOOOOOO

Messaggio 16 di 31
Ultima risposta

SENTI QUELLA COJONATA SONO STATA IO...NESSUNO NASCE IMPARATO....AVRO' PURE DATO I SOLDI AL PRIMO SCONOSCIUTO COME DICI TE....CERTAMENTE...MA E' INUTILE FARE LA MORALE!!!! E POI LA BENEFICENZA LA FACCIO TRANQUILLO!!!

Messaggio 17 di 31
Ultima risposta

@sere-scar ha scritto:

ti spiego; il venditore mi ha dato il suo numero di cara...... (postpay) no paypall !!!con quel numero sono andata alla posta... e gli ho accreditato questi benedetti soldi mi hanno dato anche la ricevuta di pagamento (e addirittura proprio lui, il venditore mi ha consigliato di tenere la ricevuta) adesso presumo per presa per il culo!!!!....sono andata adesso a apri controversia ma prima del 17/03 /2014 non me la fa fare,,,devo apsttare giorni canonici,....te ne sarei grata se mi dessi una mano...grazie mille

Ti sto già dando una mano, ma non posso fare miracoli.

LA CONTROVERSIA non si può aprire se non c'è un acquisto e tu NON HAI UN ACQUISTO perchè l'inserzione è stata rimossa.

Inoltre se paghi con ricarica LA CONTOVERSIA E' INUTILE perchè la ricarica (pagamento vietato) NON E' PROTETTA IN ALCUN MODO.

Capisco il tuo disappuno ma, a parte il truffatore che però recita la sua parte e fa solo il proprio tornaconto, devi prendertela essenzialmente con te stessa.

eBay ha controllato te quando ti sei iscritta?

Perchè quindi pensi che controlli gli altri?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 18 di 31
Ultima risposta

Mi dispiace....ma hai contollato i suoi DUE unici feed????

Punteggio di feedback positivoottimo dialogo sincero 😉Acquirente: 
m***o ( 2 ) 
06-mar-14 14:06
 galaxy s4 italiano (#171260148595)EUR 150,00 
Punteggio di feedback positivovengo oggi a ritirare 🙂Acquirente: 
m***o ( 2 ) 
06-mar-14 14:06
 galaxy s4 italiano (#171260148595)EUR 150,00 

Che se li sia lasciato da solo....non ci hai pensato???

Pultroppo non si fanno questi pagamenti......il regolamento lo vieta....l'unica cosa che puoi fare con tutti i dati in tuo possesso è la denuncia alla polizia postale....ma i soldi indietro non te li darà proprio nessuno....

E apri bene gli occhi.....ci sono tante cose da valutare non basta leggere i commenti...il feed va contollato accuratamente
su quale articolo è stato dato....molti aumentano il numero con oggetti del valore di 1 euro....in questo caso...ti pare che la stessa persona acquista due telefoni uguali??Persino gli orari contano...che poi mi sono accorta solo ora che il numero oggetto è uguale....Questa chi me la spiega???
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 19 di 31
Ultima risposta

Inserzione multipla??

Messaggio 20 di 31
Ultima risposta