annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fattura incompleta

neroita
Utente della Community

Salve a tutti,

ho acquistato un oggetto dall'inghilterra , verificando prima col fornitore se era registrato come azienda.

Una volta acquistato l'oggetto ho richiesto fattura ma me l'ha mandata senza i costi di spedizione sostenendo che quelli li ho pagati ad ebay percui non me li può fatturare , ovviamente io ho fatto un solo pagamento paypal del totale ( oggetto + spedizione ).

Acquisto parecchi oggetti all'estero e non mi è mai capitato , di solito mi mandano la fattura completa e mi rimborsano il vat.

Ora , è possibile che ci sia qualche caso particolare per cui debba chiedere la fattura dell'iva ad ebay o mi sta' semplicemente imbrogliando ?

grazie in anticipo,

marco.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

fattura incompleta

Se hai comprato un oggetto spedito attraverso il GSP o Global Shipping Programme o Programma di spedizione Internazionale hai sicuramente pagato separatamente le spese relative alla spedizione internazionale, questo pagamento è stato incassato da Pitney Bowes ed eBay quindi non dal venditore che ovviamente non può fatturartelo.

Naturalmente solo tu sai se effettivamente questo oggetto era stato spedito così, se ciò è vero allora il venditore non dice il falso.

Francamente non so come puoi gestire la faccenda per la parte che compete a Pitney Bowes.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta