annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

frese per legno

dalex55
Utente della Community

il venditore mi ha segnalato come utente non pagante ma il bonifico gli era già pervenuto da circa un mese. Dato che per motivi personali non ho potuto accendere il pc per leggere le mail, mi sono trovato con questa segnalazione non più cancellabile. Ho segnalato con mail a quel addormentato che prima di aprire controversie del put era meglio che si desse una svegliata e guardasse sul conto indicato su ebay e che avrei tranquillamente potuto provare tramite ricevuta bancaria quello che sostenevo. Inoltre il suo comportamento mi ha obbligato a spendere 85 euro per un lavoro che avrei dovuto fare grazie a quell'acquisto. Quando il signore si è destato e ha capito che avevo ragione allora mi ha chiesto un recapito telefonico per chiarire la situazione. Ho comunque autorizzato questo signore a spedire comunque la merce che ho successivamente ricevuto. Però la notifica di non pagatore mi è rimasta. Possibile che su ebay pagano e scontano colpe, anche se ingiustificate solamente gli acquirenti mentre questi addormentati la passano sempre liscia? Non posso lasciare commenti negativi a questo signore perchè sono stati disattivati dai giudici di ebay. Personalmente me ne frego perchè, credetemi, ci sono problemi molto ma molto più importanti però mi girano. C'è un modo di far sapere alla gente di ebay il perchè di quella controversia inutile e bugiarda?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

frese per legno

@dalex55 ha scritto:

. C'è un modo di far sapere alla gente di ebay il perchè di quella controversia inutile e bugiarda?

purtroppo no

@dalex55 ha scritto:

Non posso lasciare commenti negativi a questo signore perchè sono stati disattivati dai giudici di ebay.

sono passati più di 60 giorni dall'acquisto???

per l'ammonizione prova a fare appello e ti verrà tolta d'uffio se si tratta della prima

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta