annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho ordinato per sbaglio la stessa maglietta 2 volte, aiuto controversia!!!

marcogabbo91
Utente della Community

Ho ordinato 2 magliette uguali quando me ne sono accorto ero arrivato allo step precedente al pagamento quindi non potevo più toglierle dal ''carrello'' ma non le ho ancora pagate.

ho contattato il venditore che ha aperto una controversia per entrambe le magliette solo che cliccando sul link che mi porta ad accettare l' annullamento dell' ordine è tutto il giorno che mi esce '' Le informazioni richieste non sono al momento disponibili.Riprova più tardi'', è normale? quanto devo aspettare prima di poter fare qualcosa?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

su ebay non esiste il carrello

hai cliccato sul compralo subito e dopo hai cliccato sulla conferma

ti avra' mandato l'annullamento per 1 maglietta credo....e che tu dovrai accettare

e naturalmente quell'altra la pagherai

riprova domattina

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

si mi scusi è come ha scritto lei cmq me l' ha mandata per entrambe le magliette ma fa niente mi va bene annullarle tutte e 2 per poi rifare l' ordine.

ho controllato adesso ma ancora mi viene fuori lo stesso messaggio

@svizzero-2013 ha scritto:

su ebay non esiste il carrello

hai cliccato sul compralo subito e dopo hai cliccato sulla conferma

ti avra' mandato l'annullamento per 1 maglietta credo....e che tu dovrai accettare

e naturalmente quell'altra la pagherai

riprova domattina

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta