annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho ordinato un oggetto Villeroy & Bosh,mi è staro inviato un oggetto molto diverso.Eb

he3156
Utente della Community

Ho ordinato l'oggetto di Villeroy & Boch  -tazzine Geranium. Il venditore mi ha inviato un oggetto completamente diverso,Orab Ebay mi richiede il pagamento  che io non posso fare perchè l'oggetto non è quello richiesto e non mi interessa; voglio restituire questo oggetto  sbagliato e chiudere la contestazione,chiedo vostre istruzioni in merito. Distinti saluti 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: ho ordinato un oggetto Villeroy & Bosh,mi è staro i...

jody8692
Utente della Community

@he3156 ha scritto:

Ho ordinato l'oggetto di Villeroy & Boch  -tazzine Geranium. Il venditore mi ha inviato un oggetto completamente diverso,Orab Ebay mi richiede il pagamento  che io non posso fare perchè l'oggetto non è quello richiesto e non mi interessa; voglio restituire questo oggetto  sbagliato e chiudere la contestazione,chiedo vostre istruzioni in merito. Distinti saluti 

Scusami, ma non capisco una cosa, tu dici che ti è stato inviato un oggetto diverso ed ora ebay ti chiede di pagarlo.

Hai ricevuto l'oggetto senza prima pagarlo?

Oppure lo hai pagato ma ti appare ancora "paga l'oggetto"

Se hai già pagato, con quale metodo lo hai fatto, con paypal o altro?

Ciao

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

cizeta1964
Utente della Community

Ciao Jody qui.... altro che palla di vetro! Ci vuole ben altro! Buona serata!Uomo Molto-felice

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ciao cizeta, ci ho provato.....buona serata anche a te 🙂

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta