annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho soedito oggetto e acquirente si è ripreso i soldi

spainnata
Utente della Community
ciao a tutti
ho venduto un oggetto ; mi è stato pagato e ho spedito l'oggetto ma l acquirente si è ripreso i soldi con paypal... c'è scritto transazione annullata...
ora mi chiedo se si è ripreso i soldi l oggetto me lo deve rispedire giusto??? altrimenti come posso fate per contattare ebay??? grazie a tutti
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

La transazione può essere annullata dall'acquirente solo se non risultava completata, in che stato si presentava la transazione PayPal prima di spedire?

Era in elaborazione o in sospeso?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

spainnata
Utente della Community
era tutto apposto l'inizio in elaboraziobe e poi completata...dopo ha detto che l oggetto nn era conforme alla descrizione e lui ha aperto la contestazione su paypal...che è andata a favore suo perchè io me ne sono accorto il 20 luglio ed è stata chiusa il 16 luglio...
In data 16 luglio gli hanno rimborsato l importo ma il problema è che ho contattato lui x riavere il mio oggetto ma niente nn si fá sentire.
ora come posso fare per riavere l oggetto?
nn si può contattare ebay per risolvere???
grazie per l aiuto
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

sono stato truffato ieri e paypal ha dato ragione al maf...so    che mi bannassero pure ma di certo non accetterò mai piu questo metodo di pagamento che va a tutelare solo chi truffa. 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

tralaltro stessa situazione acquirente apre contestazione che viene poi convertito in reclamo per oggetto  non conforme, paypalsenza nemmeno prendere in considerazioni le mie prove e le foto inviate decide dopo le indagini (vorrei capire chi stron..o fa queste indagini) ha diritto al risarcimento. Piu bella cosa?? avrà i soldi non appena darà prova della spedizione conun numero di tracciamento...quindi potrebbe spedirmi anche un comodino e paypal lo rimborsa.....

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta