- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-05-2017 10:43
Buongiono,
ho fatto un acquisto di due oggetti poi ho scoperto che l'importo addebitato era superiore all'importo della fattura. prima di fare il mio acquisto, avevo concordati con il venditore un addebito delle spese postali unico , accordo confermato nella fattura , solo che lui me li ha addebitato due volte sulla carta, com posso fare per aprire un caso?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: importo addebitato superiore alla fattura
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-05-2017 12:20
Rif.: importo addebitato superiore alla fattura
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2017 12:28 - modificato 30-05-2017 12:28
@2010wamba ha scritto:
grazie, io ho pagato con la carta di credito dopo aver avuto l'ok del venditore che lui mi avrebbe stornato parte delle spese di spedizione
Probabilmente hai pagato con PayPal ma senza passare da un conto (pessima idea tra parentesi), se ho ragione tra le tue mail ne hai una di PayPal che ti conferma il pagamento.
Anche se così non fosse ed ipotizzando un pagamento con carta di credito attraverso un pos online il doppio addebito non può essere avvenuto da parte del venditore, in questo caso dovrai contattare chi gestisce la tua carta e chiedere consiglio su come stornare uno dei due pagamenti, ma è probabile che la situazione si normalizzi entro poche ore automaticamente.
Ciao
Rif.: importo addebitato superiore alla fattura
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2017 10:51 - modificato 30-05-2017 10:52
@2010wamba ha scritto:Buongiono,
ho fatto un acquisto di due oggetti poi ho scoperto che l'importo addebitato era superiore all'importo della fattura. prima di fare il mio acquisto, avevo concordati con il venditore un addebito delle spese postali unico , accordo confermato nella fattura , solo che lui me li ha addebitato due volte sulla carta, com posso fare per aprire un caso?
grazie
Sicuro di non aver fatto tu un doppio acquisto o un doppio pagamento?
Il venditore non può fare ciò che dici semplicemente perchè con PayPal sei TU a dover sempre autorizzare ogni pagamento, inoltre uno dei vantaggi principali di PayPAl è proprio che i dati della tua carta non vengono MAI trasferiti a nessuno, quindi il venditore NON LI PUO' CONOSCERE.
Controlla sul conto PayPal e verifica quante transazioni hai, quello che vedi sulla carta potrebbe essere solo un effetto temporaneo che potrebbe ripristinarsi nel giro di 24/48 ore.
Ciao
Rif.: importo addebitato superiore alla fattura
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-05-2017 12:19
grazie, io ho pagato con la carta di credito dopo aver avuto l'ok del venditore che lui mi avrebbe stornato parte delle spese di spedizione
@moriadellevacche ha scritto:
@2010wamba ha scritto:Buongiono,
ho fatto un acquisto di due oggetti poi ho scoperto che l'importo addebitato era superiore all'importo della fattura. prima di fare il mio acquisto, avevo concordati con il venditore un addebito delle spese postali unico , accordo confermato nella fattura , solo che lui me li ha addebitato due volte sulla carta, com posso fare per aprire un caso?
grazie
Sicuro di non aver fatto tu un doppio acquisto o un doppio pagamento?
Il venditore non può fare ciò che dici semplicemente perchè con PayPal sei TU a dover sempre autorizzare ogni pagamento, inoltre uno dei vantaggi principali di PayPAl è proprio che i dati della tua carta non vengono MAI trasferiti a nessuno, quindi il venditore NON LI PUO' CONOSCERE.
Controlla sul conto PayPal e verifica quante transazioni hai, quello che vedi sulla carta potrebbe essere solo un effetto temporaneo che potrebbe ripristinarsi nel giro di 24/48 ore.
Ciao
Rif.: importo addebitato superiore alla fattura
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-05-2017 12:20
Rif.: importo addebitato superiore alla fattura
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-05-2017 12:20
Rif.: importo addebitato superiore alla fattura
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2017 12:28 - modificato 30-05-2017 12:28
@2010wamba ha scritto:
grazie, io ho pagato con la carta di credito dopo aver avuto l'ok del venditore che lui mi avrebbe stornato parte delle spese di spedizione
Probabilmente hai pagato con PayPal ma senza passare da un conto (pessima idea tra parentesi), se ho ragione tra le tue mail ne hai una di PayPal che ti conferma il pagamento.
Anche se così non fosse ed ipotizzando un pagamento con carta di credito attraverso un pos online il doppio addebito non può essere avvenuto da parte del venditore, in questo caso dovrai contattare chi gestisce la tua carta e chiedere consiglio su come stornare uno dei due pagamenti, ma è probabile che la situazione si normalizzi entro poche ore automaticamente.
Ciao
