annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

importo addebitato superiore alla fattura

2010wamba
Utente della Community

Buongiono,

 

ho fatto un acquisto di due oggetti  poi ho scoperto che l'importo addebitato era superiore all'importo della fattura.  prima di fare il mio acquisto, avevo concordati con il venditore un addebito delle spese postali unico , accordo confermato nella fattura , solo che lui me li ha addebitato due volte sulla carta, com posso fare per aprire un caso?

 

grazie

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

importo addebitato superiore alla fattura

grazie, io ho pagato con la carta di credito dopo aver avuto l'ok del venditore che lui mi avrebbe stornato parte delle spese di spedizione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

importo addebitato superiore alla fattura


@2010wamba ha scritto:
grazie, io ho pagato con la carta di credito dopo aver avuto l'ok del venditore che lui mi avrebbe stornato parte delle spese di spedizione

Probabilmente hai pagato con PayPal ma senza passare da un conto (pessima idea tra parentesi), se ho ragione tra le tue mail  ne hai una di PayPal che ti conferma il pagamento.

 

Anche se così non fosse ed ipotizzando un pagamento con carta di credito attraverso un pos online il doppio addebito non può essere avvenuto da parte del venditore, in questo caso dovrai contattare chi gestisce la tua carta e chiedere consiglio su come stornare uno dei due pagamenti, ma è probabile che la situazione si normalizzi entro poche ore automaticamente.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

importo addebitato superiore alla fattura


@2010wamba ha scritto:

Buongiono,

 

ho fatto un acquisto di due oggetti  poi ho scoperto che l'importo addebitato era superiore all'importo della fattura.  prima di fare il mio acquisto, avevo concordati con il venditore un addebito delle spese postali unico , accordo confermato nella fattura , solo che lui me li ha addebitato due volte sulla carta, com posso fare per aprire un caso?

 

grazie

 


Sicuro di non aver fatto tu un doppio acquisto o un doppio pagamento?

 

Il venditore non può fare ciò che dici semplicemente perchè con PayPal sei TU a dover sempre autorizzare ogni pagamento, inoltre uno dei vantaggi principali di PayPAl è proprio che i dati della tua carta non vengono MAI trasferiti a nessuno, quindi il venditore NON LI PUO' CONOSCERE.

 

Controlla sul conto PayPal e verifica quante transazioni hai, quello che vedi sulla carta potrebbe essere solo un effetto temporaneo che potrebbe ripristinarsi nel giro di 24/48 ore.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

importo addebitato superiore alla fattura

grazie,  io ho pagato con la carta di credito  dopo aver avuto l'ok del venditore che lui mi avrebbe stornato parte delle spese di spedizione


@moriadellevacche ha scritto:

@2010wamba ha scritto:

Buongiono,

 

ho fatto un acquisto di due oggetti  poi ho scoperto che l'importo addebitato era superiore all'importo della fattura.  prima di fare il mio acquisto, avevo concordati con il venditore un addebito delle spese postali unico , accordo confermato nella fattura , solo che lui me li ha addebitato due volte sulla carta, com posso fare per aprire un caso?

 

grazie

 


Sicuro di non aver fatto tu un doppio acquisto o un doppio pagamento?

 

Il venditore non può fare ciò che dici semplicemente perchè con PayPal sei TU a dover sempre autorizzare ogni pagamento, inoltre uno dei vantaggi principali di PayPAl è proprio che i dati della tua carta non vengono MAI trasferiti a nessuno, quindi il venditore NON LI PUO' CONOSCERE.

 

Controlla sul conto PayPal e verifica quante transazioni hai, quello che vedi sulla carta potrebbe essere solo un effetto temporaneo che potrebbe ripristinarsi nel giro di 24/48 ore.

 

Ciao


 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

importo addebitato superiore alla fattura

io ho pagato con la carta di credito dopo aver avuto l'ok del venditore a non essere addebitato due volte
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

importo addebitato superiore alla fattura

grazie, io ho pagato con la carta di credito dopo aver avuto l'ok del venditore che lui mi avrebbe stornato parte delle spese di spedizione
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

importo addebitato superiore alla fattura


@2010wamba ha scritto:
grazie, io ho pagato con la carta di credito dopo aver avuto l'ok del venditore che lui mi avrebbe stornato parte delle spese di spedizione

Probabilmente hai pagato con PayPal ma senza passare da un conto (pessima idea tra parentesi), se ho ragione tra le tue mail  ne hai una di PayPal che ti conferma il pagamento.

 

Anche se così non fosse ed ipotizzando un pagamento con carta di credito attraverso un pos online il doppio addebito non può essere avvenuto da parte del venditore, in questo caso dovrai contattare chi gestisce la tua carta e chiedere consiglio su come stornare uno dei due pagamenti, ma è probabile che la situazione si normalizzi entro poche ore automaticamente.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta