incomprendibile comportamento di paypal
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in data 28-11-2015 09:37
è successa una cosa che non so spiegarmi. un cliente ordina un articolo ma inserisce un indirizzo incompleto. Mandiamo una e.mail chiedendo di mandarci l'indirizzo esatto. Dopo 10 giorni arriva la contestazione su Paypal per oggetto non spedito, mandiamo una seconda e.mail e quasta volta risponde, spediamo l'oggetto e scriviamo a Paypal le motivazioni per cui non avevamo spedito e la ricevuta di spedizione.
Oggi Paypal risponde che :
ti informiamo che abbiamo terminato la revisione e deciso la pratica a favore dell'acquirente. Date le particolari circostanze della pratica, tuttavia, rimborseremo il tuo cliente senza richiederti alcun contributo. Sul tuo conto non verrà addebitato alcun importo. |
Mi chiedo per quale ragione paypal rimborsa questo cliente.
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in data 28-11-2015 09:51
@equipaggiamenti-tattici ha scritto:è successa una cosa che non so spiegarmi. un cliente ordina un articolo ma inserisce un indirizzo incompleto. Mandiamo una e.mail chiedendo di mandarci l'indirizzo esatto. Dopo 10 giorni arriva la contestazione su Paypal per oggetto non spedito, mandiamo una seconda e.mail e quasta volta risponde, spediamo l'oggetto e scriviamo a Paypal le motivazioni per cui non avevamo spedito e la ricevuta di spedizione.
Oggi Paypal risponde che :
ti informiamo che abbiamo terminato la revisione e deciso la pratica a favore dell'acquirente.
Date le particolari circostanze della pratica, tuttavia, rimborseremo il tuo cliente senza richiederti alcun contributo. Sul tuo conto non verrà addebitato alcun importo.
Mi chiedo per quale ragione paypal rimborsa questo cliente.
Con tutta probabilità per la difformità dell'indirizzo a cui hai spedito effettivamente l'oggetto rispetto a quello presente nella transazione di pagamento paypal.
per evitare in futuro queste situazioni...rimborsa il tuo acquirente e invia nuovamente la fattura ebay chiedendo al tuo acquirente di correggere l'indirizzo del destinatario direttamente all'interno del nuovo pagamento...questa è l'unica procedura valida ai fini della tutela del venditore
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
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in data 29-11-2015 12:01
e nonostante tutto mi ha pure dato feedback negativo......
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in data 29-11-2015 12:04
@equipaggiamenti-tattici ha scritto:e nonostante tutto mi ha pure dato feedback negativo......
Una domanda...l'oggetto è o non è arrivato???
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in data 02-12-2015 17:36
certo che è arrivato
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in data 02-12-2015 17:39
@equipaggiamenti-tattici ha scritto:certo che è arrivato
Hai avuto scambi di messaggi con questo acquirente prima del rosso???
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in data 03-12-2015 14:29
no gli ho solo chiesto di mandarmi l'indirizzo esatto altrimenti non potevo fare la spedizione, come puoi leggere dai miei feedback siamo sempre molto disponibili, il feedback negativo è per me veramente incomprensibile, ma non provo nemmeno a chiamare l'assistenza cliente, mi sono arrabbiato già troppe volte, ebay non offre nessuna tutela ai venditori, puoi lavorare bene fin che vuoi ma bastano 2 stronzi per metterti in crisi. Non è un ambiente professionale.
