annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iphone 5C giallo

klarlovi_0
Utente della Community

Buongiorno, ho comprato un iphone 5C da questo sito e l'ho pagato 149,99 euro e la consegna era stimata tra il 28 e il 30 giugno. Ora, capisco che la consegna può anche tardare, ma non capisco se l'oggetto è stato comprato e soprattutto se arriva.  E' il 2 luglio, ed io ancora non ricevo il telefono. Ho comprato una cover, dove la consegna stimata era tra il 22 e il 27 giugno. Questa cover è arrivata proprio il giorno 27 giugno. Ora non capisco cosa stia succedendo. 

E' molto urgente sapere se il telefono deve arrivare o no perchè se è una truffa, io ovviamente rivoglio i miei soldi! Su una email dice "GRAZIE PER L'ACQUISTO!" ma non caipsco il motivo del ritardo. Ancora aspetto il mio telefono, spero che arriverà questi giorni, comunque vi supplico di contattarmi e spiegarmi! E' urgente!

ELENA DANIELA LOVIN

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

iphone 5C giallo

pixgr
Utente della Community

@klarlovi_0 ha scritto:

..., ma non capisco se l'oggetto è stato comprato...

hai pagato?

se lo hai pagato lo hai comprato

@klarlovi_0 ha scritto:

non capisco(....) se arriva.

se è stato spedito arriva
hai chiesto al venditore il codice del pacco per tracciare la spedizione?

klarlovi_0 ha scritto:....
se è una truffa, io ovviamente rivoglio i miei soldi!

ovviamente se  l'oggetto non arriva puoi aprire controversia per oggetto non ricevuto e rientrare in possesso della cifra in questione... con quale modalità hai pagato? se hai pagato con paypal sei tutelata, se non hai pagato con paypal e l'acquirente non è onesto potresti aver perso i tuoi soldi e dover procedere , oltre che con la controversia , anche a denuncia presso gli organi competenti

@klarlovi_0 ha scritto:

..... la consegna era stimata tra il 28 e il 30 giugno. Ora, capisco che la consegna può anche tardare........ma non caipsco il motivo del ritardo.

non capisco io; nel senso.... dici che capisci che la consegna può anche tardare ma non capisci il motivo del ritardo....
il ritardo potrebbe essere dovuto ai normali ritardi postali, ma anche al fatto che non è stato spedito ....come possiamo saperlo se non sappiamo con che codice e modalità è stato spedito? questo è un forum di utenti ebay che aiutano altri utenti ebay , non è gestito da ebay....
devi contattare ovviamente il venditore  e chiedere informazioni dettagliate sulla spedizione, in particolare il codice della stessa per poter tracciare sul sito del corriere prescelto  l'oggetto.

@klarlovi_0 ha scritto:
Su una email dice "GRAZIE PER L'ACQUISTO!"

E' una mail mandata dal venditore o quella in automatico che ebay invia per segnalare l'acquisto?

No, siamo semplici utenti, non siamo ebay ....e ti consiglio di non dare elementi che potrebbero far risalire a te o al venditore per motivi di tutela della tua  ed altrui privacy , a partire dai numeri di telefono e finire al nome e mail

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

iphone 5C giallo

cizeta1964
Utente della Community

Tu non hai scritto ad ebay direttamente, ma ad una community di utenti come tw, quindi per prima cosa sarebbe opportuno togliere tutti i dati "sensibili" che hai fornito, per seconda dovresti contattare direttamente il venditore per chiedergli le informazioni che ti occorrono, per terza potrestu dire come hai pagato - se con paypal o no - per essere aiutata ad aprire un'eventuale controversia.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

iphone 5C giallo

pixgr
Utente della Community

piccola nota a latere..

l'iphone è di colore giallo o il titolo nasconde un genitivo sassone  del tipo 'iphone's giallo', ovvero il giallo dell'iphone? 🙂

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta