annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi è arrivata una fattura dove mi chiedete la cifra di €194,79 per un oggetto che non ho venduto

teclas900
Utente della Community

mi è arrivata una fattura dove mi chiedete la cifra di €194,79 per un oggetto che non ho venduto, mi sembra assurda questa cifra, neanche la sothebye's e la christies chiedono questi ammontare, mi potete spiegare il perchè?

teclas900

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: mi è arrivata una fattura dove mi chiedete la cifra di €194,79 per un oggetto che non ho vendu

cizeta1964
Utente della Community

Se non hai annullato correttamente la vendita, eBay ti chiede la percentuale che le è dovuta

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: mi è arrivata una fattura dove mi chiedete la cifra di €194,79 per un oggetto che non ho vendu

Attenzione perchè potrebbe trattarsi anche di phishing, perchè in effetti non vedo tue vendite recenti.

Comunque inoltra la mail a soof@ebay.it loro ti confermeranno se la mail è genuina o farlocca.

Nel caso invece si tratti effettivamente di una vendita (o più vendite) da te effettuata  ti consiglio anche di leggere questa:

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Mi permetto di correggere moria che saluto perche' la mail indicata manca di una lettera, devi scrivere a spoof@ebay.it
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@chiaretta ha scritto:
Mi permetto di correggere moria che saluto perche' la mail indicata manca di una lettera, devi scrivere a spoof@ebay.it

Fai benissimo! Uomo Strizza l'occhio

Buona giornata!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta