mi è arrivata una fattura dove mi chiedete la cifra di €194,79 per un oggetto che non ho venduto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-06-2017 13:39
mi è arrivata una fattura dove mi chiedete la cifra di €194,79 per un oggetto che non ho venduto, mi sembra assurda questa cifra, neanche la sothebye's e la christies chiedono questi ammontare, mi potete spiegare il perchè?
teclas900
mi è arrivata una fattura dove mi chiedete la cifra di €194,79 per un oggetto che non ho venduto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-06-2017 13:58
Se non hai annullato correttamente la vendita, eBay ti chiede la percentuale che le è dovuta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-06-2017 09:09
Attenzione perchè potrebbe trattarsi anche di phishing, perchè in effetti non vedo tue vendite recenti.
Comunque inoltra la mail a soof@ebay.it loro ti confermeranno se la mail è genuina o farlocca.
Nel caso invece si tratti effettivamente di una vendita (o più vendite) da te effettuata ti consiglio anche di leggere questa:
Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto
Ciao

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-06-2017 09:12
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-06-2017 09:25
@chiaretta ha scritto:
Mi permetto di correggere moria che saluto perche' la mail indicata manca di una lettera, devi scrivere a spoof@ebay.it
Fai benissimo!
Buona giornata!