mi è scaduta la carta associata a paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-03-2015 12:47
salve un venditore mi a fatto un rimborso tramite paypal ma la mia postepay che era associata a paypal nel frattempo è scaduta e ho dovuto farne un altra. paypal mi ha detto che il rimborso sarà fatto sulla carta che ho usato per pagare io ora ne ho associata un altra perche come ripeto quella è scaduta e mi è stata tagliata !! il rimborso mi verrà fatto in automatico su questa nuova o no???
salv e grazie
Rif.: mi è scaduta la carta associata a paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-03-2015 12:50
chi meglio di loro potrà rispondere alla tua domanda
Numero di telefono Assistenza clienti Paypal
800 975 345
Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Gratuito se chiami da un numero fisso italiano.
Rif.: mi è scaduta la carta associata a paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-03-2015 14:10
@pier76-130 ha scritto:salve un venditore mi a fatto un rimborso tramite paypal ma la mia postepay che era associata a paypal nel frattempo è scaduta e ho dovuto farne un altra. paypal mi ha detto che il rimborso sarà fatto sulla carta che ho usato per pagare io ora ne ho associata un altra perche come ripeto quella è scaduta e mi è stata tagliata !! il rimborso mi verrà fatto in automatico su questa nuova o no???
salv e grazie
Il rimborso viene accreditato sulla carta vecchia anche se scaduta, i fondi però così non vanno persi e vanno trasferiti dalla vecchia alla nuova, certamente anche PostePay ha una procedura di questo genere perchè non è così insolito quanto si pensa.
Più che a PayPal proverei a chiedere all'Assistenza Postepay di Poste Italiane:
http://www.postepay.it/supporto.html
Ciao
Rif.: mi è scaduta la carta associata a paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-03-2015 20:08
ti ringrazio ho chiamato il numero dell'assistenza postepay e mi ha detto che in trenta giorni mi arriverà un assegno da parte delle poste con la cifra che è stata accreditata da paypal sulla vecchia postepay
questo l'ho spiegato cosi se magari qualcuno ha il mio problema sa come si può risolverlo
Grazie ancora a tutti alla prossima
ciao Pierangelo
Rif.: mi è scaduta la carta associata a paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-03-2015 14:48
@pier76-130 ha scritto:ti ringrazio ho chiamato il numero dell'assistenza postepay e mi ha detto che in trenta giorni mi arriverà un assegno da parte delle poste con la cifra che è stata accreditata da paypal sulla vecchia postepay
questo l'ho spiegato cosi se magari qualcuno ha il mio problema sa come si può risolverlo
Grazie ancora a tutti alla prossima
ciao Pierangelo
Hai fatto benissimo, come dicevo una procedura per casi del genere esiste di sicuro, quel che non sapevo era la questione dell'assegno.
Grazie e ciao
