annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho la carta di credito posso pagare tramite bonifico bancario.

luigisall2013
Utente della Community

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: non ho la carta di credito posso pagare tramite bon...

Questa domanda devi farla al venditore, questo è un forum di discussione tra utenti. Sarebbe meglio pagare con Paypal se il venditore lo accetta perchè come acquirente saresti più protetto, prova ad informarti.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

pixgr
Utente della Community

se il venditore lo accetta come modalità di pagamento, direi di sì , ma si sconsiglia l'uso di metodi diversi da paypal per via delle minori tutele che in genere gli acquirenti hanno, in questo senso...

non voglio fare pubblicità a nessuno, ma ....una prepagata(postepay, prepagata paypal ecc ) ,associata a paypal ...funziona perfettamente ed ha un costo irrisorio..

se prevedi altri acquisti su ebay in futuro...inizia a pensarci un po' su e raccogli info in merito 🙂

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

cizeta1964
Utente della Community

Questa domanda dovresti rivolgerla al venditore il cui oggetto ti interessa, in ogni caso ti conviene associare una carta - anche prepagata - ad un conto paypal e pagare tramite quest'ultima, che ti tutela per qualsiasi problema relativo alla transazione.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

jody8692
Utente della Community

Non ti consiglio assolutamente di pagare con bonifico perchè non sei protetto, puoi fare anche una prepagata postepay e collegarla a PayPal (dopo esserti registrato naturalmente) è gratis e non hai alcun problema nel caso accadesse qualsiasi inconveniente negli acquisti.

saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

difab_adel
Utente della Community

puoi anche collegare un conto bancario a pay pal  non hai bisogno di una carta anche se...!!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

difab_adel
Utente della Community

PAY PAL PROTEGGE GLI ACQUISTI FATTI E TUTTO QUELLO CHE RUOTA NEL MONDO DEL COMMERCIO  E COMMERCE MA RICORDA DI CONOSCERE BENE COME FUNZIONA!!!!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta