annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho venduto nulla e non ho fatto nessuna pubblicità,perchè mi sono arrivati 24€ da pagare?

mixopiu
Utente della Community

non ho venduto nulla e non ho fatto nessuna pubblicità,perchè mi sono arrivati 24€ di fattura da pagare?...ho solo una persona che ha acquistato un oggetto e da un mese sto aspettando il pagamento.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

non ho venduto nulla e non ho fatto nessuna pubblicità,perchè mi sono arrivati 24€ da pagare?

cizeta1964
Utente della Community

I soldi che ebay ti chiede sono proprio relativi a quella vendita, se l'acquirente non ha pagato ebay non può saperlo

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@mixopiu  ha scritto:

non ho venduto nulla e non ho fatto nessuna pubblicità,perchè mi sono arrivati 24€ di fattura da pagare?...ho solo una persona che ha acquistato un oggetto e da un mese sto aspettando il pagamento.

oltre a quanto ti ha precisato Cizeta , cosa aspetti ad aprire controversia oggetto non pagato se effettivamente non ti ha pagato?

.......................il regolamento E-bay , questo sconosciuto........................
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Ciao

Ormai non è più in tempo... Sono trascorsi i 30gg

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

@odessa3408  ha scritto:

Ciao

Ormai non è più in tempo... Sono trascorsi i 30gg

Ciao

sfortuna sua , se lo faceva entro mezzanotte di ieri era ancora nei 32 giorni...

cosi' impara per il futuro a leggere regolamento .... e post

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Sinceramente il regolamento l'ho letto bene e i 24€ non li devo pagare,grazie della risposta.Piero

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

La controversia per oggetto non pagato l'ho aperta subito e comunque ora tutto a posto.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

se lo avessi letto bene non avresti fatto la domanda, ti pare?

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

prima non l'avevi precisato, la risposta ( sempre se qualcuno te la da' , visto che qui' sul forum  nessuno e' obbligato a farlo ) e' data in base quanto posti e se si omettono dei dati importanti difficilmente si riescono a dare consigli piu' mirati

comunque meglio se hai risolto

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta