non ho venduto nulla e non ho fatto nessuna pubblicità,perchè mi sono arrivati 24€ da pagare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-08-2020 18:34
non ho venduto nulla e non ho fatto nessuna pubblicità,perchè mi sono arrivati 24€ di fattura da pagare?...ho solo una persona che ha acquistato un oggetto e da un mese sto aspettando il pagamento.
non ho venduto nulla e non ho fatto nessuna pubblicità,perchè mi sono arrivati 24€ da pagare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-08-2020 18:39
I soldi che ebay ti chiede sono proprio relativi a quella vendita, se l'acquirente non ha pagato ebay non può saperlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-08-2020 18:55
@mixopiu ha scritto:non ho venduto nulla e non ho fatto nessuna pubblicità,perchè mi sono arrivati 24€ di fattura da pagare?...ho solo una persona che ha acquistato un oggetto e da un mese sto aspettando il pagamento.
oltre a quanto ti ha precisato Cizeta , cosa aspetti ad aprire controversia oggetto non pagato se effettivamente non ti ha pagato?
.......................il regolamento E-bay , questo sconosciuto........................
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-08-2020 00:01
Ciao
Ormai non è più in tempo... Sono trascorsi i 30gg
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-08-2020 10:49 - modificato 22-08-2020 10:51
@odessa3408 ha scritto:Ciao
Ormai non è più in tempo... Sono trascorsi i 30gg
Ciao
sfortuna sua , se lo faceva entro mezzanotte di ieri era ancora nei 32 giorni...
cosi' impara per il futuro a leggere regolamento .... e post
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2020 18:30
Sinceramente il regolamento l'ho letto bene e i 24€ non li devo pagare,grazie della risposta.Piero
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2020 18:31
La controversia per oggetto non pagato l'ho aperta subito e comunque ora tutto a posto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2020 18:45
se lo avessi letto bene non avresti fatto la domanda, ti pare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-08-2020 18:53
prima non l'avevi precisato, la risposta ( sempre se qualcuno te la da' , visto che qui' sul forum nessuno e' obbligato a farlo ) e' data in base quanto posti e se si omettono dei dati importanti difficilmente si riescono a dare consigli piu' mirati
comunque meglio se hai risolto