annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ricevuto la merce

il giorno 18 ho pagato 1000 eur per l invio di n. 4 sanitari di una profondita 46 cm. il venditore di un azienda, dapprima molto gentile, poi latitante nelle telefonate, mi ha assicurato che la merce era gia partita con il corriere, mentre ad oggi 31 maggio di  notte .. ancora attendo

aducendo che il corriere DHL era gia partito avendo telefonato peronalmente nella scorsa settimana a Milano.

il Signore non ha mai piu risposto ma inserito una segreteria telefonica. 

quando ho fatto chiamare dal mio idraulico con numero diverso si è mostrato schivo nel dare il numero di spedizione affinche potessi trovare il tracking

inutili poi le chiamate successive senza risposte o meglio dalla segreteria.

 oggi cme ieri ho fatto ricerche in tutti i negozi vicino alla mia citta', Viareggio, x cercare in pronta consegna vistogli operai al lavoro dei sanitari adattabili alle misure a disposizione.

ho dovuto rifare fare gli attacchi e comprare sanitari che non erano il massimo per me in quanto a misura.

mi sento tanto presa in giro. 

ho fatto gia reclamo a paypal per mancata consegna e danni ricevuto morali e materiali.

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

non ricevuto la merce

pafispi
Utente della Community

Non bisogna MAI acquistare quando si ha fretta di ricevere.

Queste sono le conseguenze.

 

Ipotizziamo che domani ti arrivino i sanitari ,,,,cosa farai ?  Li butti ?

 

Se ti dovessero arrivare ritorna qui  e ti consiglieremo come risolvere.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

non ricevuto la merce

choppy*
Utente della Community

Ciao

per fortuna che hai pagato con paypal......se hai aperto controversia ricordati che devi convertirla in reclamo entro 20 gg dall'apertura altrimenti perdi la controversia...paypal ti rimborserà l'intero importo dell'acquisto....per i danni morali e materiali nessun rimborso

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta