annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non pagato

spazzoletta
Utente della Community

Salve a tutti, ho comprato un paio di jeans su Ebay e ho scelto come modalità di pagamento il contrassegno.

Adesso mi arriva una mail dove si dice che è stata aperta una controversia per "OGETTO NON PAGATO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma se non l'ho ricevuto e il contrassegno prevede il pagamento al ricevimento, come dovrei pagare???

E' la prima volta che compro (anzi cerco di comprare su Ebay) e sarà anche l'ultima.

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: oggetto non pagato

Preoccuparti di cosa?

Se non arriva è lui a rimetterci vendita e commissioni, tu non rischi nulla a parte la colossale perdita di tempo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

Beh, non sono proprio d'accordo. Se io compro qualcosa significa che mi serve e vorrei vedere al più presto se corrisponde alle mie aspettative o devo restituirlo o sostituire la taglia (trattandosi di un vestito).

Impiegare un mese per comprare un capo d'abbigliamento è roba da matti.

Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

Volevo sapere una cosa: se la merce arriva con molto ritardo, posso rispedirla al mittente o sono costretta ad accettarla?

Il corriere può essere contattato?
Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

se la rispedisci al mittente poi devi ripagarti una nuova spedizione

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

In che senso?? La rispedisco (la rifiuto, in prtaica) e mi cancello da eBay. Comprerò in altri siti dove non mi hanno creato problemi. 

PS- Ci si può cancellare da eBay? Credo e spero di sì.

Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

per cancellarti devi prima concludere con il tuo acquisto

devi sapere che il venditore ha pagato per mettere quell'inserzione e non si tratta di soldi finti ma veri

poi sei arrivata tu a rovinargli quella vendita

dimmi che sei minorenne e capirò il tuo comportamento

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

Il mio acquisto avrei dovuto concluderlo intorno al 24 luglio. Sono ancora qui ad aspettare Godot.
E il venditore come lo giudichi?
Messaggio 17 di 22
Ultima risposta

The never ending story! Non so se ridere o piangere!

Il venditore mi scrive che il prodotto da me "comprato" lo avrò a ferragosto!!!!!!

Ma se ci tiene tanto perchè lo mette in vendita!?!? Perchè non se lo tiene? Sono incredula che si possa comportare così.

Scusa sergente Garcia chi sarebbe la minorenne??

Forse tu difendi  la tua categoria.

PS- Se l'oggetto comprato non dovesse piacermi quando riavrò i soldi secondo voi?

Devo far finta di averli già buttati via.

Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

Scusate, ma mi sono già pentita di aver scritto su queso forum. Non ho avuto nessun aiuto e sinceramente pensavo che ci fosse una certa privacy (io non ho mai fatto nessun nome) e non capisco come il sergente Garcia e l'altro utente siano risaliti al venditore.
Se ha tutti i feedback positivi è evidente che il problema è sorto solo con me.
Chiudo.
Saluti a tutti.

PS- Forse eBay non fa per me.
Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

e per fortuna che ebay adotta quel tipo di privacy

altrimenti per noi sarebbe impossibile rispondere alle varie domande

fatti un giro nella community e leggi quello che scrive chi pone le domande, riusciresti tu a rispondere senza avere la possibilità di vedere quello che ha acquistato un'utente o quello che vende???

neanche il divino otelma ne è capace

ps

io non difendo nessuna categoria, tratto male tutti di mio, venditori e acquirenti

pss

l'ultima tua frase mi sembra l'unica azzeccata

Messaggio 20 di 22
Ultima risposta