in data 25-07-2013 15:51
Salve a tutti, ho comprato un paio di jeans su Ebay e ho scelto come modalità di pagamento il contrassegno.
Adesso mi arriva una mail dove si dice che è stata aperta una controversia per "OGETTO NON PAGATO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma se non l'ho ricevuto e il contrassegno prevede il pagamento al ricevimento, come dovrei pagare???
E' la prima volta che compro (anzi cerco di comprare su Ebay) e sarà anche l'ultima.
in data 30-07-2013 15:28
Preoccuparti di cosa?
Se non arriva è lui a rimetterci vendita e commissioni, tu non rischi nulla a parte la colossale perdita di tempo.
Ciao
in data 30-07-2013 23:44
Beh, non sono proprio d'accordo. Se io compro qualcosa significa che mi serve e vorrei vedere al più presto se corrisponde alle mie aspettative o devo restituirlo o sostituire la taglia (trattandosi di un vestito).
Impiegare un mese per comprare un capo d'abbigliamento è roba da matti.
in data 31-07-2013 18:45
in data 31-07-2013 18:48
in data 31-07-2013 19:29
In che senso?? La rispedisco (la rifiuto, in prtaica) e mi cancello da eBay. Comprerò in altri siti dove non mi hanno creato problemi.
PS- Ci si può cancellare da eBay? Credo e spero di sì.
in data 31-07-2013 19:41
per cancellarti devi prima concludere con il tuo acquisto
devi sapere che il venditore ha pagato per mettere quell'inserzione e non si tratta di soldi finti ma veri
poi sei arrivata tu a rovinargli quella vendita
dimmi che sei minorenne e capirò il tuo comportamento
in data 31-07-2013 22:07
in data 07-08-2013 18:01
The never ending story! Non so se ridere o piangere!
Il venditore mi scrive che il prodotto da me "comprato" lo avrò a ferragosto!!!!!!
Ma se ci tiene tanto perchè lo mette in vendita!?!? Perchè non se lo tiene? Sono incredula che si possa comportare così.
Scusa sergente Garcia chi sarebbe la minorenne??
Forse tu difendi la tua categoria.
PS- Se l'oggetto comprato non dovesse piacermi quando riavrò i soldi secondo voi?
Devo far finta di averli già buttati via.
in data 07-08-2013 18:29
in data 07-08-2013 18:46
e per fortuna che ebay adotta quel tipo di privacy
altrimenti per noi sarebbe impossibile rispondere alle varie domande
fatti un giro nella community e leggi quello che scrive chi pone le domande, riusciresti tu a rispondere senza avere la possibilità di vedere quello che ha acquistato un'utente o quello che vende???
neanche il divino otelma ne è capace
ps
io non difendo nessuna categoria, tratto male tutti di mio, venditori e acquirenti
pss
l'ultima tua frase mi sembra l'unica azzeccata