annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non pagato

spazzoletta
Utente della Community

Salve a tutti, ho comprato un paio di jeans su Ebay e ho scelto come modalità di pagamento il contrassegno.

Adesso mi arriva una mail dove si dice che è stata aperta una controversia per "OGETTO NON PAGATO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma se non l'ho ricevuto e il contrassegno prevede il pagamento al ricevimento, come dovrei pagare???

E' la prima volta che compro (anzi cerco di comprare su Ebay) e sarà anche l'ultima.

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: oggetto non pagato

pippo1687
Utente della Community
Io o cercato di comprare la custodia per il galaxy note 2 impermeabile e al pagamento con carta di credito. O carta prepagata master card io inserisco tutti i dati della carta ed esce e mi dice sei uscito tocca paga per pagare con paypal. Ora io dico se decido d pagare con carta di credito o prepagata xke m dice , sei usito? Desidero una risposta kiara xke nn sto capendo nulla, grazie
Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Rif.: oggetto non pagato

Se non capisci un concetto elementare come questo allora ti conviene lasciar perdere ebay. Corri il rischi di trovarti impegolato in qualche guaio.

Come ti hannop detto se vai a vedere il feedback che ti ha lasciato il venditore risulta che hai pagato.  

Però, lo ripeto, dammi retta e lascia perdere eBay.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 22 di 22
Ultima risposta