in data 26-10-2015 10:08
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi qualche informazione.
siccome mi sono iscritta da poco su e-bay e devo capire come funziona tutto ho bisogno di un piccola informazione.
ho acquistato un oggetto (che non mi è arrivato) l'azienda gentilissima mi ha risposto e mi vuole rimborsare, però mi chiede la mail di paypal.
il problema è che io non ho la paypal (non ancora) ma avevo pagato con una cartadi credito (diciamo fatta apposta per fare acquisti solo online) .
Quando ho acquistato (non so perchè) la paypal mi ha inviato una e-mail con scritto la transazione che ho fatto e tutto cio:
"Questa transazione con carta di credito sarà riportata sull'estratto conto come "PAYPAL *KUB657""
la mia domenda è che cosa devo fare per riceve il rimborso, devo per caso mandare questo numerino"PAYPAL *KUB657 all'azienda???
Grazie per la comprensione .
in data 26-10-2015 10:18
@iriirinpoli ha scritto:Ciao a tutti,
Volevo chiedervi qualche informazione.
siccome mi sono iscritta da poco su e-bay e devo capire come funziona tutto ho bisogno di un piccola informazione.
ho acquistato un oggetto (che non mi è arrivato) l'azienda gentilissima mi ha risposto e mi vuole rimborsare, però mi chiede la mail di paypal.
il problema è che io non ho la paypal (non ancora) ma avevo pagato con una cartadi credito (diciamo fatta apposta per fare acquisti solo online) .
Quando ho acquistato (non so perchè) la paypal mi ha inviato una e-mail con scritto la transazione che ho fatto e tutto cio:
"Questa transazione con carta di credito sarà riportata sull'estratto conto come "PAYPAL *KUB657""
la mia domenda è che cosa devo fare per riceve il rimborso, devo per caso mandare questo numerino"PAYPAL *KUB657 all'azienda???
Grazie per la comprensione .
Hai ricevuto una mail PayPal semplicemente perchè hai pagato con PayPal come ospite, cioè senza avere un conto PayPal (che ti consiglio di registrare subito, a prescindere dall'esito di questa vicenda).
Il venditore se vuole rimborsarti non ha bisogno della tua mail PayPal deve solo rimborsare la transazione direttamente dal suo conto, sarà un problema di PayPal (si fa per dire) identificare la fonte di quei soldi e rimetterli sulla tua carta (sotto forma di accredito se è una ricaricabile, sotto forma di storno se non lo è).
Dai retta ad un cretino, smetti di pagare come ospite e registrati su www.paypal.it
Ciao