in data 20-05-2014 18:54
salve vorrei sapere un opinione su un venditore se è affidabile, accetta bonifico e vaglia postale
20-05-2014 19:15 - modificato 20-05-2014 19:19
Ciao
Ci sono altri fattori da valutare...se è un "vero" professionale...lo verifichi dai dati del venditore in fondo alle inserzioni..da una lettura attenta del feedback...dai venduti risali alla data di vendita e del rilacsio del feed...se è troppo breve entro un giorno la cosa è sospetta...
Se vuoi essere sicuro paga con paypal che ti offre la protezione acquirente..
Se ci posti il titolo dell'inserzione ci si da un'occhiata...
per comunicare clicca su commenti ....
Saluti Tytta
già quì non c'è il commento ma rispondi.....
in data 20-05-2014 19:43
te lo mandato in mess privato se vuoi rispondi pure qui. saluti
in data 20-05-2014 20:05
Allora....io girerei al largo...Ma ci hai acquistato??? se si quando perchè non vedo nei tuoi acquisti lo stesso venditore.....
Un Privato che vende come un professionale...sospetto il rilancio d'asta...un 17 feed che rilascia più feed...uno lo stesso giorno dell'aqcuisto.....ti pare che si possa ricevere lo stesso giorno??? allora le poste stanno facendo "Miracoli"...
in data 20-05-2014 20:50
no non ho acquistato nulla però prima di fare l'asta ho deciso di chiedere dei pareri, infatti mi sembrava strano che nello stesso giorno avesse già lasciato il feed l acquirente...
in data 20-05-2014 20:58
allora direi che presti attenzione ai dettagli....il feed negativo se incappi in una truffa è poca consolazione...per una maggior sicurazza, se non lo hai apri un conto paypal....ci puoi associare una semplice prepagata...tipo postepay....
in data 20-05-2014 22:11
ce lo già però quel tipo non accetta paypal.. ma pagando con paypal ho la sicurezza che in caso non arriva posso ottenere un rimborso?
20-05-2014 22:20 - modificato 20-05-2014 22:22
Si...però è anche vero che mi sono capitati casi in cui il venditore fornisce la prova di spedizione e quindi dargli ragione....si dovrebbe poi fare appello perchè ci vuole anche la prova di avvenuta consenga....