annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento carta di credito con postepay

raga una cosa strana mi è successa, avevo un credito di 2,97 su postepay e mi serviva un adattatore bluetooth colpo di fortuna lo trovo a 2,20 compreso spese di sped. pago senza loggarmi su paypal cliccando che non ho un conto paypal e scrivo i dati mi dice carta rifiutata dalla banca emittente e mi sembra strano perchè il credito anche se poco è superiore all'importo, controllo il saldo postepay nuovamente e stavolta vedo 0,97.... ??? come se si sono presi solo 2 euro!  in ogni caso il prodotto 2,20 dovrebbe essere quindi anche se il pagamento è partito e non lo visualizzo perchè non hanno scalato 2,20 ed hanno tolto 2 euro precisi? ho inviato un messaggio al venditore per sapere se ha ricevuto qualcosa ma in ogni caso mi sembra improbabile perchè casomai che ha ricevuto 20 cent in meno? dove sono sti 2 euro allora? Robot Lingua

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

ma xchè costa 1 euro pagare con carta di credito con paypal? 

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

perchè se non hai un conto paypal usufruisci di un servizio di protezione

se ti apri il tuo bel conto non pagherai più nulla

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

ma ho sempre pagato con questa carta non associata al mio conto e mai hanno scalato un euro in piu è la prima volta

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta