in data 26-12-2012 10:05
ho acquistato un oggetto dall'inghilterra, vado a pagare ed il sistema mi blocca (cambia indirizzo di destinazione o contatta il venditore per modificare i termini di spedizione). Contatto il venditore e gli chiedo di inserire le spese postali, mandandogli la schermata del pagamento di ebay.co.uk. lui non fa nulla ed il dopo venti giorni che non posso pagare l'oggetto inserisco un feedback negativo. Di tutta risposta lui mi scrive continuando a dire che devo pagare l'oggetto (cosa che ancora oggi il sistema non mi fa fare) e apre una controversia. io non riesco a contattare la sezione controversie di ebay: come fare?
in data 26-12-2012 13:30
Hai torto marcio
Il venditore ha indicato nell'asta solo la spedizione mel Regno Unito.
Per cui era tuo dovere contattarlo prima di comperare per sapere se era disposto a vendere in Italia.
Tu te ne sei sbattuto e avnzato le tue pretese solo dopo l'acquisto.
Lui non è assolutamente tenuto a comunicare con te ed a venderti l'oggetto e tu non hai nulla a pretendere.
E tu pure ce lo vieni a raccontare.
Per favore, un poco di decenza.....!
Il meno che puoi fare, da persona educata, è scusarti e chiedere a eBay la revisione del feedback.
Poi arrivano le lamentele quando si legge che non vendono agli ittaliani.