in data 15-06-2017 20:40
ciao! è la prima vendita su ebay, e avrei bisogno del vostro aiuto! il mio acquirente non riesce ad effetuare il pagamento. Ho collegato l'account paypal ma nulla, come faccio a risolvere questo problema?
in data 15-06-2017 20:55
Ciao
Penso che durante la creazione dell' inserzione hai inserito l' indirizzo e-mail di paypal errato....oppure hai modificato involontariamente prima di lanciare, perchè se hai collegato correttamente te lo da preimpostato quel parametro.
Prima cosa clicca su mudifica alle inserzioni in corso e controlla che sia inserita la mail corretta.
Secondo, purtroppo non puoi più modificare quel parametro...dovrai rifare l' inserzione per il vincitore.
Concordate l' annullamento per questa, che il tuo acquirente dovrà accettare e ti verrà riaccreditata la commissione sul valore finale. Gli fai un compralo subito al prezzo finale dell' asta...gli invierai il numero oggetto così che possa trovarla subito.
Ti lascio il link per l' annullamento della transazione
Come annullare una transazione
Se è un problema del tuo acquirente poi non so come aiutarti....se dovesse accadere invitalo a postare in community spiegando la problematica
Saluti Tytta