annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento paypal fuori circuito ebay

stefano274956
Utente della Community

salve a tutti.mi sono aggiudicato un pc portatile,ma appena chiusa l'asta il venditore mi vuole obbligare a pagare si con paypal,ma direttamente da mio conto a suo conto senza eseguire la prassi ebay.e vero che paypal garantisce su qualsiasi pagamento,ma in questo modo lui può ritirare al volo la somma.e se vuole fare il furbo,quando io avrò la possibilità di una rivalsa paypal troverà il conto a zero.Avendo lui solo 3 feedback positivi ed anche molto recenti ed avendo messo in vendita in una settimana non so quante migliaia di euro,ho deciso di rinunciare all'acquisto. ho fatto bene???

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: pagamento paypal fuori circuito ebay


@scarpvince ha scritto:

Salve a tutti,

ho appena vinto un'asta su ebay dove purtroppo per mia svista c'era solo pagamento con bonifico bancario.

Ho scritto al venditore chiedendogli di inserire il pagamento con PayPal addebitandomi i costi del 4% , lui mi risponde che può farlo fuori Ebay e mi da il suo indirizzo email per concludere la trattativa, a voi risulta che si può fare solo cosi ?

Ho letto delle truffe con pagamenti fuori ebay con pay pal soprattutto con articoli vinti a prezzi più bassi del loro valore , potete aiutarmi ?


Chiedi l'annullamento della transazione.

 

La prossima volta, se giustamente vuoi pagare solo con PayPal, imposta il filtro apposito nelle tue ricerche in modo da visualizzare solo le inserzioni che prevedono pagamento PayPAl.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta