in data 19-01-2014 10:50
ciao a tutti ieri ho fatto una ricarica al venditore, ma ebay dice ancora da pagare, possibile?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-01-2014 16:09
Controllato la tua asta.
Comperare da un venditore privato che dispone di tutta quella mercanzia dovrebbe indurre anche il più ingenuo degli utenti a chiedersi come fa ad averla. Solo in venditori professionali in regola con la legge possono legalmente praticare il commercio.
Ai privati è proibito.
Pagare quel tale con quella bassa percentuale di feedback ricaricando una carta è più che una grossa imprudenza .
Sarà di certo il miglior venditore di eBay, non lo metto in dubbio, ma i segnali non sono di certo buoni.
Ora, se le scarpe ti arrivano (è possibile) se si presenta qualche difetto o se non sono originali ti attacchi lal tram.
Scrive "restituzione non accettata" il che vuol dire che anche nel caso in cui avessi ragione sarà guerra.
Confermo, ti arriveranno certamente, non avranno magari difetti (ma perchè uno che si fa passare per un negozio dovrebbe venderele usate?), certamente saranno originali ma non si compera così in eBay. E' troppo elevato il rischio di bruciare i soldi.
in data 19-01-2014 18:42
Sembra a posto?
Non scherziamo, Tytta non prendertela in questo caso il danno è già fatto ma con un consiglio del genere rischi di fare danni seri se l'acqirente non ha ancora pagato e chiede un parere.
Se quelle sono Hogan originali io sono Clark Kent e sotto l'abito ho una tutina rossa con una enorme S sul petto ed il mantello azzurro.
La cosa triste è che abbia centinaia di feeds positivi da gente inesperta ma anche da gente con migliaia di feeds alle spalle.
MAI RICARICA , SE TE LA CHIEDONO SCAPPA!!!
Ciao
in data 19-01-2014 19:46
Mi scuso, ma il postante ha riferito che già aveva pagato, non mi sono accorta che era un privato e comunque il danno già lo aveva fatto ricaricando carta altrui. Infatti gli ho consigliato di aprire un conto paypal.