Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Offerta diretta , si può fare ?

Se l'acquirente ancora non mi paga l'oggetto aggiudicato all'asta , se faccio un offerta diretta ad un altro offerente , il primo acquirente non potrà pagare più l'oggetto ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 716 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

merce restituita ma i soldi non mi sono stati restituiti

scusate il mio italiano scadente... ho un picolo problema... ho comprato delle case per pc che costavano 100 euro. appena arrivate li o instalate eee.... mama mia un suono bruttisimo sembravano contrafate... coi ho chiamato e ho deto che voglio i mie...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 298 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Controversia per oggetto non pagato

Buonasera a tutti , vorrei sapere una cosa. Ho ordinato un pezzo alla fine di agosto e essendo il mio primo acquisto online non sono molto esperto... Comunque ho cliccato su "compra subito" e pensavo che così facendo avrei concluso l' acquisto.... In...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 340 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

pagamento bonifico

Buongiorno,stamattina ho acquistato un orologio e come pagamento ho scelto il Bonifico Bancario dato che era tra le opzioni,Ma ora non so come fare .... i dati dove li trovo ????In pratica l'IBAN su cui inviare i soldi come faccio ad averlo ??Mi dico...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 460 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

AIUTO!

una volta aggiudicatomi l'oggetto con l'asta online, come si procede?  

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 321 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Controversia per oggetto non pagato

Buon giorno a tutti,scusate per i continui post simili ma vorrei qualche maggiore info.Ho venduto all'asta un iPhone 5 e il venditore non ha più voluto pagare. Ho aperto ieri la controversia (forse sbagliando non ho selezionato la gestione automatica...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 320 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

mi è arrivata un email con scritto che devo pagare una fattura ma sul mio profilo non c'ènulla

Mi è arrivata un' email con scritto che devo cliccare sul nome ebay per pagare i servizi del mese di agosto, ma sul mio profilo di ebay non ho trovato nulla e se cllicco sulla parola ebay non mi va su nessuna pagina...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 330 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Consiglio su controversia per oggetto non pagato

Salve a tutti. Ho fatto una offerta per dei fumetti non sapendo che poi, dopo che il venditore ha accettato tale offerta, che avrei dovuto concludere con il pagamento. Non credevo che una offerta volesse dire automaticamente "lo compro". Ho mandato u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 347 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Si aggiudica l'asta e poi non vuole più l'oggetto,mandandomi una mail,dicendomi,io non l'ho comprato

Si aggiudica l'asta,rilancia un oggetto che aveva 7 offerte,rilancia 2 volte, dopo 3 giorni mi manda una mail,dicendomi :Buon giorno, mi scusi, ho visto la richiesta - possibilità di pagamento, ma a dir il vero, non l'avevo comprata- non ho più avuto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 350 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

OGGETTO VENDUTO MA NON PAGATO , ACQUIRENTE ELIMINATO DA EBAY

Ciao , io ho messo in vendita un oggetto con ritiro a mano a roma, allora me lo acquista uno dall'america e pretende la spedizione, io ho risposto dicendo che non spedivo e dopo un paio di giorni l'utente si è eliminato da ebay , dopo qualche giorno ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 338 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! fattura ebay saldo zero

Salve ho ricevuto la fattura di agosto/settembre ma il conto pay pal è pari a zero. Nella carta prepagata invece è carica. Sapete dirmi come mai non scala dalla carta? Mi dicono :Al momento non devi effettuare alcun pagamento perché il saldo del tuo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 527 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Controversia

Buonasera a tutti, volevo una piccola informazione...dunque io stasera avevo venduto un telefonino però per un disguido alla fine è saltato tutto. Ho effettuato il rimborso tramite paypal all'acquirente, ho aperto la controversia per annullare la ven...

Saldo in sospeso Paypal

Ma per caso paypal ha smesso di tenere in sospeso i soldi ricevuti? Ho ricevuto dei pagamenti e mi sono finiti direttamente nel saldo disponibile, come mai?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 306 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

paypal bloccato,pagamento con bonifico?

dopo essermi giudicato un asta ho chiesto al venditore se come pagamento andasse bene paypal.per essere sicuro.Questa è la sua risposta paypal al momento mi ha messo un blocco perchè superato i limiti in ricezione e ci sono problemi , se vuoi va bene...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 354 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile