annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal: la pagina "centro risoluzione" non viene caricata

Salve,

qualcuno sa perché non viene caricata la pagina del Centro risoluzione ?

E' un mio problema o di loro ?

Appare il cursore come se volesse caricare la pagina, ma non succede nulla.... resta tutto fermo...

Grazie!!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: paypal: la pagina "centro risoluzione" non viene caricata

@long_live_freedom  ha scritto:

Salve,

qualcuno sa perché non viene caricata la pagina del Centro risoluzione ?

E' un mio problema o di loro ?

Appare il cursore come se volesse caricare la pagina, ma non succede nulla.... resta tutto fermo...

Grazie!!!

Ci sono dentro ora, l'ho fatto per provare se il problema era comune,  non ho avuto problemi ad accedere, può darsi che sia un problema della tua connessione o del tuo dispositivo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie del riscontro,

no, non va.

Allego lo screenshot. Ho appena parlato con il centro di assistenza e mi hanno detto di attendere almeno 24 ore per vedere se si sblocca. Non ci sono comunque limiti imposti... occorre forse inviare qualche dato in più. Il problema è che non è possibile andare avanti rispetto all'immagine fissa che allego 😞

Ciao

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@long_live_freedom  ha scritto:

Grazie del riscontro,

no, non va.

Allego lo screenshot. Ho appena parlato con il centro di assistenza e mi hanno detto di attendere almeno 24 ore per vedere se si sblocca. Non ci sono comunque limiti imposti... occorre forse inviare qualche dato in più. Il problema è che non è possibile andare avanti rispetto all'immagine fissa che allego 😞

Ciao

C'è scritto che hai il conto limitato, forse è questo il problema o quantomeno dipende da questo.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta