in data 20-03-2020 10:04
Salve,
qualcuno sa perché non viene caricata la pagina del Centro risoluzione ?
E' un mio problema o di loro ?
Appare il cursore come se volesse caricare la pagina, ma non succede nulla.... resta tutto fermo...
Grazie!!!
in data 20-03-2020 10:40
@long_live_freedom ha scritto:Salve,
qualcuno sa perché non viene caricata la pagina del Centro risoluzione ?
E' un mio problema o di loro ?
Appare il cursore come se volesse caricare la pagina, ma non succede nulla.... resta tutto fermo...
Grazie!!!
Ci sono dentro ora, l'ho fatto per provare se il problema era comune, non ho avuto problemi ad accedere, può darsi che sia un problema della tua connessione o del tuo dispositivo.
Ciao
in data 20-03-2020 11:04
Grazie del riscontro,
no, non va.
Allego lo screenshot. Ho appena parlato con il centro di assistenza e mi hanno detto di attendere almeno 24 ore per vedere se si sblocca. Non ci sono comunque limiti imposti... occorre forse inviare qualche dato in più. Il problema è che non è possibile andare avanti rispetto all'immagine fissa che allego 😞
Ciao
in data 20-03-2020 13:37
@long_live_freedom ha scritto:Grazie del riscontro,
no, non va.
Allego lo screenshot. Ho appena parlato con il centro di assistenza e mi hanno detto di attendere almeno 24 ore per vedere se si sblocca. Non ci sono comunque limiti imposti... occorre forse inviare qualche dato in più. Il problema è che non è possibile andare avanti rispetto all'immagine fissa che allego 😞
Ciao
C'è scritto che hai il conto limitato, forse è questo il problema o quantomeno dipende da questo.